CUSCINETTI dell'alternatore?

qualcuno sa dirmi quando possono costare?ho una punto.grazie mille!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per arca715: le spazzole sono tutt'altra cosa.

    Se si tratta proprio dei cuscinetti sono all'interno dell'alternatore e sorreggono il rotore permettendogli di girare.

    Credo che una risposta certa possa dartela solo un elettrauto. Se nuovi costano molto (ma non credo) probabilmente riesce a procurarteli usati ma in buono stato oppure ti procura l'intero alternatore per pochi soldi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma intendi il cuscinetto interno dell'alternatore (non so neppure se lo vendono) o il tendicinghia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me per cuscinetto intendi il tendicinghia poichè i "cuscinetti" che sono all'interno dell alternatore si chiamano spazzole...puo costare sui 70-80 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.