indovinellino....rispondete in tanti e se..?

vi é piaciuto accendete la stellina...

Tutti i lampioni sono spenti, non c'e` luna. Una persona di colore, completamente vestita di nero (vestiti, scarpe, sciarpa, guanti, ecc.), con occhiali da sole (quindi non si puo` vedere il bianco degli occhi), senza alcun indumento, scarpe o accessario ecc. brillante (tutto opaco) attraversa la strada in un punto in cui non ci sono strisce pedonali. Tutte le case intorno hanno le luci spente.

Una macchina arriva, lentamente, ma ha i fari spenti. Eppure si ferma e lo lascia passare.

Come e` possibile?

Aggiornamento:

mi sa che era troppo ovvio..

Aggiornamento 2:

allora provate a indovinare questo:

12. Di fronte ad un vecchio Salon, nel West, un cavallo é attaccato ad una corda lunga 5 metri. Dietro il cavallo, per l‘esattezza 6 metri dietro, c‘é una balla di fieno. Senza strappar la corda il cavallo la mangia, perché?

Aggiornamento 3:

oops scusate il 12 non centra nulla...piccolo errore di digitazione...

Aggiornamento 4:

stellina è quasi arrivata alla risposta del secondo!!!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 perchè è giorno!!!

2 perchè hai dtt che la corda dl cavallo è lunga 5m e non che il cavallo è legato a qualcosa (es: palo....) e quindi il cavallo è libero e può andare dv vuole tranquillamente!!!!!

è giusto?!?

• penso che kart the best abbia centrato

• Anonimo
    1 decennio fa

E' GIORNO-

• 1 decennio fa

per i denti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

risp alla 2:

la corda nn è legata a niente o la corda è legata ad un'altra corda di 1 metro o di + e quella corda è legata a qualcosa altrimenti la corda è elastica oppure qualcuno lo aiuta oppure nn spezza la corda ma il palo!

• Misso
    Lv 5
    1 decennio fa

è giorno!!!...è vecchissima! la facevo alle elementari!...cmq una stellina x te xkè mi hai fatto ricordare quei bei momenti! ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

la prima è perchè è giorno...

la seconda... tu non hai detto che la corda è gia tesa... e non è detto che il cavallo aveva gia tirato la corda per 5 metri!

• Anonimo
    1 decennio fa

rispondo al 2° indovinello:

non vorrei dire una cacchiata ma credo che il cavallo si aiuti con il muso oppure con una zampa, portandosi vicino il fieno

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi aggrego alla moltitudine ma non ci sarai arrivato da solo...

Baci, Luke.

• Anonimo
    1 decennio fa

é giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.