dovrei acquistare uno smartphone, mi date dei consigli?

mi piacerebbe molto il blackberry 8100 pearl però l'unico difetto è che non ha la connessione wi-fi che per me è importantissima, mi potete consigliare qualche modello con pari caratteristiche (caratteristiche anche simili al blackberry 8800) però con la connessione wi-fi... secondo voi quali sono le caratteristiche più utili? il miglior rapporto qualità prezzo qual'è meglio? si accettano tutti i consigli grazie millle

Aggiornamento:

scusate volevo dire che accetto anche consigli su palmari, con cui si naviga agevolmente in internet

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me Nokia 9300i funzioni simili e migliori al blackberry in + con connessione wi-fi!Ciao!

• 6 anni fa

Per i vari tipi di Tablet PC prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1wMYvFy .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

sul sito di TIM trovi degli smartphone dell'htc .. alcuni modelli hanno connessione wifi, connessione umts e s.o. windows mobile 2005 (non il 6.0 ancora :()

ti consiglio di buttarti sull'htc .. trovato il modello, fatti un giro in un negozio di elettronica tipo TRONY, EXPERT o EURONICS, potresti trovarlo a un prezzo decisamente più basso

• 1 decennio fa

Dato che molte marche mi hanno sempre lasciato a piedi ti dò due modelli che ritengo a mio avviso ottimi per il loro scopo e cioè:

E70 se vuoi anche telefonare, ma tutta la serie E è pensata per il business che come mi sembra di dedurre è il tuo campo

Tablet 770 se non ti serve telefonare ma gestire in maniera veloce e rapida email eccetera eccetera...

Ce ne sono molti altri, tipo il motorola Q dovrebbe essere in arrivo ma alcuni l'hanno già bollato negativamente (non so perchè)... Se hai molto budget a disposizione ti consiglio vivamente, e caldissimamente, un palmare della qtek di cui ora mi sfugge il modello ma ha gsm/umts + bluetooth + wifi + windows mobile + fotocamera ed oltretutto si può usare con la tastiera ma ribaltando lo schermo come un tablet pc in miniatura solo col touchscreen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.