? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Avete mai avuto paura di perdere qualcuno?

Un mio caro amico deve essere operato ed è un'operazione difficile....non so come comportarmi gli dico di essere forte e di non scoraggiarsi...ma ho paura di perderlo...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' normale provare paura in questi casi, ma devi essere forte prima di tutto x lui e poi x te...la paura è un sentimento che prima o poi tutti dovremo o abbiamo gia provato bisogna solo saperla combattere, essere positivi al massimo e non lasciarsi andare. Auguri x il tuo amico

• 1 decennio fa

anke mia nonna si deve operare il 12 luglio ! deve fare un' operazione al cuore. ma ho fiducia in Dio.

• si--e questa paura non mi lascia mai

• Anonimo
    1 decennio fa

la vera paura non è quella di perdere qualcuno, la vera paura inconscia di solito è data dal fatto che ci sono ancora cose che vuoi dirgli o vuoi fare con lui e hai paura di non riuscire a farlo...

se ti riesci ad aprire, a dirgli tutto, poi ti sentirai molto ma molto piu' serena...

sia ben chiaro che non è che gli devi dire di essere innamorata o altro se non lo sei ... ma semplicemente se con lui andavate ad esempio spesso in discoteca, gli puoi dire che non vedi l'ora che lui si rimetta in sesto per andare con lui li'...

Fonte/i: esp. personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luce
    Lv 5
    1 decennio fa

a me è successo quando mio papà doveva essere operato ai polmoni, quando l'ho salutato ho avuto un senso di angoscia e mi sono messa a piangere, sono stata malissimo avevo la sensazione che doveva accadere qualcosa di irrimediabilmente brutto, cosa che poi è accaduta.

• 1 decennio fa

mi è successo! mi ha lasciato la mia ragazza!:(

Fonte/i: da me!
  • 1 decennio fa

tutti i giorni ma bisogna andare avanti

• 1 decennio fa

vivi con lui quelli ke potrebbero essere i suoi ultimi secondi...

trova una canzone ke ti fa pensare a lui...e in qualsiasi modo avverà l'operazione, ascoltala e pensa a lui!!!

in bocca al lupo...

• 1 decennio fa

ho vissuto ls stessa esperienza.....è difficile lo so

Ma devi essere forte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.