»Mara« ha chiesto in ViaggiRegno UnitoEdinburgh · 1 decennio fa

valigie per la scozia...?

devo partire tra 5 giorni per la scozia....mi potreste consigliare cosa mettere in valigia per questo viaggio che dura 15 giorni??

vi ringrazio...vi prego risp in tanti chee ho bisogno di aiuto....

grazie! ;-)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io sono stata ad Edimburgo x una vacanza studio...troppo bella come città :D (ci ritornerò)

cmq x qnt riguarda i vestiti, portati un po' di tutto: da quelli + leggeri...a quelli + pesanti...lì è molto variabile il tempo! Se poi ti vestissi a strati...molto meglio: t-shirt sotto e maglia a zip...poi magari un giubbettino e/o giacca a vento da magari mettere anche in borsa! Divertiti tantissimo e salutami Edimburgo ;)

P.S.: in che college alloggerai?

• 1 decennio fa

ankio qst'estate dv andare in scozia!!!sl ke io parto alla metà di luglio!!cmq...portati tt,xkè il tempo varia...a me hanno consigliato di portare magliette a mezze manike,2-3 felpe,un piumino senza manike...insomma roba un pò mista...sia da primavera-estate e sia da autunno-inverno...se farai il viaggio in aereo attenta al peso della valigia...mi raccomando!!!!!Buon Divertimento!!!baci!

p.s. in quale città vai??

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda sono nella tua stessa condizione io devo partive verso la metà di luglio... cmq ti consiglio, visto che la Scozia è abbastanza fredda, di portare con te anche delle felpe in modo da vestirti a strati, per il resto porta quello che ritieni indispensabile e non di più sarebbe solo del peso inutile... buon viaggio ... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente qualche indumento adatto per la pioggia. Ed, in generale, porta un abbigliamento un po' più pesante di quello che useresti in Italia nell'analogo periodo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.