»Mara« ha chiesto in ViaggiRegno UnitoEdinburgh · 1 decennio fa

valigie per la scozia...?

devo partire tra 5 giorni per la scozia....mi potreste consigliare cosa mettere in valigia per questo viaggio che dura 15 giorni??

vi ringrazio...vi prego risp in tanti chee ho bisogno di aiuto....

grazie! ;-)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche io sono stata ad Edimburgo x una vacanza studio...troppo bella come città :D (ci ritornerò)

    cmq x qnt riguarda i vestiti, portati un po' di tutto: da quelli + leggeri...a quelli + pesanti...lì è molto variabile il tempo! Se poi ti vestissi a strati...molto meglio: t-shirt sotto e maglia a zip...poi magari un giubbettino e/o giacca a vento da magari mettere anche in borsa! Divertiti tantissimo e salutami Edimburgo ;)

    P.S.: in che college alloggerai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ankio qst'estate dv andare in scozia!!!sl ke io parto alla metà di luglio!!cmq...portati tt,xkè il tempo varia...a me hanno consigliato di portare magliette a mezze manike,2-3 felpe,un piumino senza manike...insomma roba un pò mista...sia da primavera-estate e sia da autunno-inverno...se farai il viaggio in aereo attenta al peso della valigia...mi raccomando!!!!!Buon Divertimento!!!baci!

    p.s. in quale città vai??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Guarda sono nella tua stessa condizione io devo partive verso la metà di luglio... cmq ti consiglio, visto che la Scozia è abbastanza fredda, di portare con te anche delle felpe in modo da vestirti a strati, per il resto porta quello che ritieni indispensabile e non di più sarebbe solo del peso inutile... buon viaggio ... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sicuramente qualche indumento adatto per la pioggia. Ed, in generale, porta un abbigliamento un po' più pesante di quello che useresti in Italia nell'analogo periodo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.