elaelfa ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

baffetti&ceretta?

raga faccio sempre la ceretta x i baffetti e nn ho mai sbagliato(uso il pentolino),ma l'altro giorno qnd l'ho spalmata nn si e indurita ma è rimasta appiccicosa.cm mai?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente,con questo caldo,eri1po' sudata..ti svelo u ntrucco,quando fa caldo,prima di fare la ceretta,metti un po' d borotalco sulla zona e poi metti la cera..prova e vedrai ke nn avrai+ problemi di questo tipo!! ;-)

• 1 decennio fa

non è che ti è entrata un po' di acqua nella cera? poi diventa inutilizzabile!

• 1 decennio fa

Forse c'era troppo caldo!!!oppure è il tipo di cera....magari eri un pò sudata e non ha aderito bene.....ci possono essere tante spiegazioni!Riprova magari andrà meglio!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmente usi una cera idrosolubile (che si scioglie con l'acqua) quindi un pò di sudore oppure un pò d'acqua che è entrata non la fanno più aderire! prova quella liposolubile (si scioglie con il grasso e quindi con le creme o con gli olii) è una bomba! Funziona benissimo e a me personalmente fa meno male (e la uso per tutto il corpo)!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Può darsi che la ceretta sia aperta da troppo tempo, visto che è accaduto anche a me

• 1 decennio fa

nn ne ho idea ma prova a toglierla con le salviettine apposite se nn ce ne sono compra quelle della lycia alla camomilla io mi trovo bene con quelle

• 1 decennio fa

sicuramente e entrata un po' di acqua !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.