Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

montaggio piscina?

Ciao ho montato una piscina della intex rettangolare 5 metri x 2.5 ma ora che è quasi piena di acqua le barre laterali si piegano in dentro verso l'acqua!

Qualcuno sa dirmi il motivo?

Ho controllato e tutto è stato montato correttamente, non riesco a capire cosa sta capitando!

Aiuto

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sabato scorso ho risposto ad un'altra domanda quasi identica alla tua. Mia nipote ha una piscina come la tua, per l'installazione, devi rispettare tre regole: (indicate anche nelle istruzioni.

A)Il piano d'appoggio deve essere perfettamente orrizontale, quindi con una "Stagia" assa di legno diritta ci appoggi una livella e il terreno (rastrellato senza sassi ecc) deve essere perfetto.

B) Il sotto piscina mia nipote ha messo della sabbia (per facilitare il livellamento) e sopra un tappeto di plastica di finta erba alto circa 1 cm.

C) Seguire alla lettera le istruzioni del montaggio!.

Per il punto C) fai leggere da un amico i passi delle istruzioni che tu dovresti aver rispettato, per controllare se tutto è stato seguito alla perfezione!

Una raccomandazione non deve assolutamente condizionato, chi dovrà controllare il tuo operato altrimenti se c'è un errore non siete in grado di correggerlo.

Ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.