kostaapnea ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

quanti fanno pesca in apnea??

ciao.....ki fa pesca in apnea come me?? io ho 16 anni e ho 2 mute una da 5mm x l'inverno bifoderata nera della tigullio e una x l'estate da 3mm in spaccato dentro e foderata mimetica fuori della top sub (su misura) poi.....cintura ricavata da una camera d'aria di camion.....comodissima vari piombi .....boa ne ho 2 una plancetta e un siluro pinne....ho le effesub walebone...naturalmente a pala lunga ..maschera omer bandit ..aereatore cressi trasparente.guanti tigullio 3mm x l'inverno e 2,5mm x l'estate seac sub ...calzari cressi da 3mm naturalmente coltello sempre.in cintura .fucili..solo arbalete.... omer ecxcalibur 60 ...seatec spy 75 fatto diventare 70 e un 90 in legno fatto artigianalmente ....sono della sardegna.....volevo conoscere qualke ragazza che fa pesca sub come me anche se non è della sardegna...raccontate anche vuoi qualkosa sulla vostra attrezzatura .....ciaooo

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Bella tutta la roba che hai.. ma ti serve per andare a pesca o per una sfilata di moda????

il coltello mettilo al polpaccio, ALL' INTERNO. la cintura, ottimo sistema con la camera d' aria a patto che al fibbia sia a sgancio rapido (potresti avere la necessità di emergere rapidamente) quindi meglio perdere la cintura che altro.

Le boe, te ne serve una sola non una batteria quindi...

a parte questo in acqua divertiti con le dovute accortenze e ricorda che si va in coppia, mai da soli, potresti ,in caso di guai, non avere una seconda possibilità. Non per essere menagrami, ma non più di tre mesi fa abbiamo salutato definitivamente un altro Grande della subacquea.

Ciao e buone immersioni

• 1 decennio fa

Sono una ragazza 26 anni e ho preso il primo brevetto ARA a 18 ..ho una passione x il mare da sempre e sn della sardegna..in mare il subacqueo, in apnea o con bombole che sia non si valuta dall'attrezzatura ma dall'esperienza..al massimo parlo di mare non di scubapro,omer etc. come se parlassimo di gucci,prada o armani..e poi..perchè avere 2 boe segnasub e non avere una cintura??Io ne ho 1 semplicissima con le tasche ke permette di togliere i sacchetti di piombo senza aprirla..diffida dai subacquei all'ultima moda..senza contare i venditori che cercano di rifilarti di tutto es:lo snorkel che si arrotola..l'ho visto a 20 euro..ma che c***o me ne faccio???come se fosse lo snorkel a rendere ingombrante il borsone dell'attrezzatura !!! Mah..se ne inventano di tutti i colori .. :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.