Resident evil 3 e 4?

secondo voi qual è meglio dei due e di difficoltà?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io direi Resident Evil 3: Nemesis: non che sia molto difficile, però Resident Evil 4 non ho avuto per nulla difficoltà a finirlo, mentre con il terzo ho avuto qualche "pensiero" in più. Prima di tutto, parlando sempre di RE 3, l'inventario é molto più ridotto di RE 4, ci sono le telecamere fisse (non esiste una visuale libera dunque, é vincolante), c'é Nemesis che insegue la nostra eroina per tutto il gioco e quando meno ce lo si aspetta sembra invincibile, le scorte di munizioni e cure mediche sono molto più ridotti rispetto a RE 4 (talvolta si rischia veramente di restare a secco e di rischiare con il coltello, arma che reputo inefficace in tutti i Resident Evil fino a RE 4, eccezion fatta per RE DS), come già detto il coltello é un'arma con potenzialità molto ridotte del coltello di Leon in RE 4 ed i salvataggi si basano ancora sui famigerati nastri d'inchiostro (ed a me piace molto restare alle strette, aumenta la difficoltà insieme alla mia voglia di giocare) mentre in RE 4 i salvataggi sono illimitati. La pecca di RE 3 é la longevità secondo me: é piuttosto corto come gioco, cioé io la prima settimana di gioco l'avevo già finito senza molte difficoltà. Si potrebbe essere pignoli sulla grafica, che vista con gli occhi del 2007 potrebbe sembrare obsoleta, ma per il suo tempo era eccezionale. Mi piacerebbe ripassare gli eventi di RE 3 in RE Umbrella Chronicles per Wii, con una grafica rinnovata.

Fonte/i: Resident Evil fan.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

IL 44444444444444444444444444....

• 1 decennio fa

sorry ma io non gioco alla play station!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.