Che faccia avrebbe madrenatura se poteste disegnarla?

Per me,una donna squaw dalla pelle scura, gli occhi verdi e vestita in marrone....fiori rosa in testa, sorriso beato e silenziosamente saggio...profumo di fieno quando si muove...

Se avesse una voce le darei quella di Elisa...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i suoi capelli color nocciola ricorderebbero un acero in primavera, il vento leggero che ne attraversa i rami trasportandone il profumo misto lavanda e tiglio...la pele color pesca, fresca e delicata come un petalo di rosa bianca trasportato da un ruscello di montagna...gli occhi color smeraldo riflessi da un sole caldo sfumando nell'arcobaleno sopra di un verde prato dell'umbria...la voce...dolce come una melodia su di un lungo mare del salentino, ma allo stesso tempo serena e forte da riempir di gioia anche il cuore più triste...e il sorriso..quel sorriso da rompere in un istante ogni paura e sofferenza...

io la conosco madre natura..

• 1 decennio fa

No, sono pessimista, io la vedrei come una donna molto stanca, triste ed impaurita. Quando guardo quello che le facciamo, distruggendo la natura e sporcando il mondo, mi sembra di sentire il suo pianto e il suo urlo di terrore!

• 1 decennio fa

Madre Natura la vediamo tutti i giorni...nel sole..nella pioggia..nelle stelle...nei fili d'erba che spuntano in quel mare di cemento sotto cui l'abbiamo sommersa..e in quei fili d'erba con cui ci da la speranza che un giorno tutto questo schifo finirà..che la natura trionferà sulla nostra arroganza nel distruggerla..

nn so se capita anche a voi, ma io mi fermo durante la giornata e mi guardo intorno..e penso...

....COME ABBIAMO POTUTO???...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarebbe un vecchio molto sofferente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Una bella ragazza,capelli castani mossi quasi ricci, occhi verdi,carnagione chiara, senza vestiti tra la vegetazione

• 1 decennio fa

pelle kiarissima,okki celesti,capelli a forma di rametti d albero marroni,qlk fiore rosa tra i capelli,le labbra color rosso fragola.

*Dé*

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarebbe una donna splendida con una foresta lussureggiante al posto dei capelli e due sorgenti purissime come occhi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.