Traildog ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 1 decennio fa

Guadagnare poco, ma guadagnare?

E' possibile secondo voi guadagnare regolarmente una certa cifra al mese, diciamo di circa 500 euro o poco più , ma in modo costante, partendo da un capitale di 5000?

Se sì, credete che la borsa sia l'unico modo o esiste altro?

Grazie.

Ciao

Aggiornamento:

Ok rettifico la domanda. E' possibile investire un capitale relativamente basso, di 5000 euro diciamo, che apporti un certo guadagno in maniera costante? Se si qual'è secondo voi l'investimento migliore?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'unica possibilità che ti permetta quello che dici è la borsa;

    hai molti rischi, ed aumentare il capitale di un 10% al mese (in media) è praticamente impossibile!

    Secondo te guadagnare 500€ con soli 5000€ è poco???????

    E dando per scontato che ci riesci nemmeno vuoi il rischio di perderli completamente???????????

    Ma dove vivi?

    Piuttosto inventati un'attività lucrosa sulla quale investire più di 5000€ e poi lavorando potrai ottenere quello che dici, ma sudando molto.

    Un'aiuto?

    Comprati una SW come la mercedes e costrisci una rulliera per caricare bare da morto, poi contatta tutte le imprese funebri della tua citta, che ti chiamino in caso di necessità, naturalmente l'auto l'utilizzi anche per la tua vita privata togliendo gli "accessori di lavoro".....un 400€ a servizio sono più dei 500€ al mese........e sono esentasse

  • 1 decennio fa

    500 euro al mese su 5000 sono il 10% al mese cioè il 120% all'anno. ti pare che esista un investimento SICURO che da una resa simile?

    Secondo me nemmeno la borsa (che comunque è un investimento con un grado di rischio abbastanza elevato) da questi tipi di rendimento.

  • 5 anni fa

    Io uso questi due : http://www.probux.com/?r=KevinRC e http://www.gptnetwork.com/index.php?ref=...

    Sono ottimi siti PAy TO CLICK e puoi guadagnare senza investire un centesimo !!

    In circa un mese riesco a guadagnare quasi 1$ al giorno su entrambi i siti , ma punto entro 2-3 mesi a guadagnare almeno 3-4$ al giorno !! Il bello è che non c'è un limite massimo e quando avrai affittato abbastanza Referrals (con i soldi che guadagni online o con soldi che versi tu a tua scelta) sarà facile e veloce guadagnare !

    Io riuscirò a guadagnare bene tra 2-3 mesi perchè non ho voluto investire niente per scetticità ! Pensa investendo anche solo 20 dollari ... potresti guadagnari fino a 50-60$ gia dal primo mese !

    P.S.

    Sul secondo link c'è la promozione con cui ricevi la golden gratis (guadagni di più) . TE LO CONSIGLIOOOOO !!!

    Se vuoi farmi un favore registrati dai link che ti ho dato così diventerai mio referral ! Grazie mille !

    Per qualsiasi info e delucidazione contattami a k.pign@yahoo.it

    nel caso ho anche una guida !!!

  • marco
    Lv 6
    4 anni fa

    Cerca idee su Top Of Make Money… la classifica dei migliori metodi per Fare Soldi:

    http://topofmakemoney.blogspot.it/2016/02/classifi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Prova Libertagia! In pochi mesi ha fatto un boom di milioni di iscrizioni!

    LibertàGià è una società internazionale che ha indubbiamente rivoluzionato il mondo. La cosa grandiosa è che si può iniziare a guadagnare Libertagia LIBERO / NO INVESTIMENTO NO reclutamenti e denaro !

    La società è legit , con sede a Lisbona, Portogallo. In questo momento stanno aprendo un ufficio commerciale anche in Italia!

    Si può iniziare con pacchetto gratuito - NESSUN INVESTIMENTO INIZIALE ! Questo è ciò che la rende davvero unica - l'azienda offre un pacchetto di bronzo , che è totalmente gratuito e ancora essere prodotti a partire da $ 8 - $ 15 per settimana , facendo piccoli compiti quotidiani . Ci saranno 10 compiti da fare - in generale , ci vorranno circa 10-20 minuti al giorno . Questi possono portare a fare clic su annunci , ponendo pubblicitari promozione aziendale o la pubblicazione di brevi messaggi sui blog (ad esempio 5 link ) - compiti semplici che chiunque può fare senza particolari abilità .

    Il guadagno è di 3 euro al giorno, 15 a settimana. Solo con l'iscrizione gratuita.... altrimenti ci sono vari pachetti di investimento che prevedono un guadagno fisso mensile oltre al guadagno giornaliero + un guadagno proveniente dalla propria rete di utenti che si iscrivono sotto di noi.

    È possibile prelevare denaro da qualsiasi ATM nel mondo , grazie alla società emittente della carta di credito - senza fastidi e così comune da utilizzare processori problemi di pagamento . LibertaGia fatto un accordo speciale con la banca di offrire ai propri membri le carte di debito ...

    LibertaGia offre tre pacchetti di abbonamento differenti:

    Bronze (gratuito)

    Silver ($ 899)

    Gold ($ 1,499)

    Tutto per 12 mesi con possibilità di rinnovo

    Iscriviti qua siamo già tantissimi! GUADAGNO ASSICURATO!!!! www.libertagia.com/batpeppa

    Fonte/i: www.libertagia.com/batpeppa
  • 1 decennio fa

    si e' possibile ci sono dei metodi che ti consentono di farlo

  • 1 decennio fa

    per guadagnare costantemente 500 euro al mese con un capitale di 5.000 euro serve un saggio di interesse del 10% netto mensile. Credo che non sia possibile con i tassi attuali di mercato, attualmente tasso euribor 3m 4,17% lordo annuo, e in borsa mi insegni che di certo e costante non esiste nulla!!!.a parte il rischio alto, che richiede una conoscenza dei mercati altissima e comunque fattibile con operazioni difficilmente accessibili con 5.000 eur. .

    Sull'esiste altro non so cosa dirti, potresti comperare angurie in campagna a 20 centesimi e rivenderle sulla spiaggia a 1 euro?

  • 1 decennio fa

    500 euro netti o lordi???

  • Marco
    Lv 5
    1 decennio fa

    No, non è possibile. Potresti anche avere una botta di cul un mese e puntare su un azione che sale il 10%, ma è altamente improbabile che tu ogni mese riesca a guadagnare così tanto. Un obiettivo relistico sarebbe il 10% in un anno, ovvero quasi l'1% al mese... Se fosse così facile far soldi saremmo tutti ricchi, no??

  • 1 decennio fa

    se sei un amante del rischio con 5000 euro se investi sui cw(i più rischiosi ma anche quelli con più alto rendimento) puoi anche ad arrivare ad averne 8000 a fine mese...però devi avere una gran botta di cu...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.