MAMU
Lv 6
MAMU ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come immaginate la chiave del castello di Dracula?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la chiave è una di quelle chiavi enormi e vecchie in ferro... ma al posto delle scanalature ci sono delle ali di pipistrello macchiate di sangue asciutto. la chiave stessa dove s'impugna per girare ha delle piccole canalature che fanno si' che chi la impugna per aprire si tagli un po' ... la serratura è inclinata verso il basso perche' il sangue scorra lungo la chiave e bagni le ali...

meglio che non guardo piu' film horror...

• RaMs
    Lv 5
    1 decennio fa

Non c'è nessuna chiave, così tutti possono entrare...sangue fresco :-))

• 1 decennio fa

sai quelle chiavi che hanno quel disegno a trifoglio? così,pesante,di platino e con una pietra incastonata contenente del liquido rosso(sai,per le emergenze...)

• Anonimo
    1 decennio fa

a forma di lupo che ulula...

Fonte/i: ululì ululà
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Serratura che si apre solo inserendo i denti di dracula nell'apposito stampo

• 1 decennio fa

dorata,elegante e pesante

• a forma di zampa di gallina

tutta rinsecchita e piena di

ragnatele e come portachiavi

un'ampollina di sangue da

rompere solo in caso di

emergenza........brrrrrrr!

• Anonimo
    1 decennio fa

il suo dito funge da chiave

• 1 decennio fa

una serratura, piccola... non attaccata alla porta come le tradizionali, ma messa in orizzontale, collegata alla porta da un tubicino di ferro... un piccolo buco a forma di cuore.... in grado di essere aperto solo da una goccia di sangue... questa per me è la chiave del suo castello...

• 1 decennio fa

...io che l'ho vista posso affermare con certezza che E' una modernissima tessera magnetica.

Mica scemo Dracula da portarsi dietro aggeggi pesanti e ingombranti: secoli fa aveva provveduto ad anticipare l'invenzione di una chiave leggera e pratica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.