Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 1 decennio fa

Appello: cerco inserto salute e benessere de LA STAMPA di venerdì 29 giugno?

Come da titolo, ho una richiesta URGENTE da fare a tutti coloro che acquistano La Stampa come quotidiano.

Il giorno venerdì 29 giugno, insieme al numero in edicola, era stato dato in allegato un fascicolo su Salute e benessere (o Salute e bellezza, non ricordo con precisione).

Purtroppo non è stato possibile reperirlo, chiedo quindi a tutti coloro che ce l'hanno ancora in casa, se potete inviarmelo via posta o scannerizzarmi le pagine e inviarmele via email.

E' UNA COSA URGENTE PER MOTIVI DI LAVORO PER UNA PERSONA CHE HA APPENA CONSEGUITO L'ATTESTATO DI OPERATORE DEL BENESSERE.

RINGRAZIO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE POTRANNO AIUTARMI. CHI MI RISPONDERA' IN MODO POSITIVO POTRA' METTERSI IN CONTATTO CON ME PRIVATAMENTE PER ACCORDARCI SUL METODO DI SPEDIZIONE.

10 PUNTI ALLA PRIMA PERSONA CHE POTRA' AIUTARMI CONCRETAMENTE.

GRAZIE.

Aggiornamento:

Ciao Sabrina, grazie mille, te ne sarei infinitamente grata. Sul sito ho controllato, ma non si trova nulla... :(

Aggiornamento 2:

Capitano...sei UNICA!!! Grazie mille per i tuoi preziosi consigli, tengo aperta la domanda in caso ci fossero problemi o non dovessi trovare ciò che cerco, ma al momento fai conto che i 10 punti siano tuoi.... ;)

Aggiornamento 3:

PURTROPPO NEANCHE IN BIBLIOTECA HO TROVATO NULLA.....TENGONO SOLO I GIORNALI DEL SABATO.. :(

Aggiornamento 4:

Dopo aver mandato una mail all'indirizzo arretrati@lastampa.it, mi è ritornata indietro la mail dicendo che il destinatario è inesistente. Ho provato a rimandarla, ma è successa la stessa cosa. A questo punto non so che fare....e chiamare direttamente la redazione di Torino?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anch'io ho guardato in ufficio, ma l'inserto è la prima cosa che hanno buttato!

ti consiglio di andare nella biblioteca del tuo paese/città (sarebbe meglio un'emeroteca, ma non tutte le città ne hanno una).. li tengono un archivio di tutti i quotidiani, inserti inclusi, per cui puoi prenderne una copia e fotocopiare le parti che ti interessano.

Nel caso in cui neppure lì si trovi (anche se è difficile) puoi scrivere una mail a arretrati@lastampa.it indicando sempre la data o il numero di pubblicazione e l'indirizzo per l'inoltro delle copie.

Il prezzo è pari al doppio di quello in copertina, ed il servizio è molto veloce.

Se hai urgenza e nella tua biblioteca di zona non trovi niente, dimmelo, che faccio un salto nella mia e ti scansiono le pagine che ti interessano.

spero di esserti stata utile..

-------------

aggiornamento:

non è una questione di punti, ma di dare una mano;)

magari oltre a te, potrà essere utile a qualcunaltro..

fammi sapere come procede la ricerca!

• 1 decennio fa

Domani controllo al lavoro se il giornale c'e' ancora o se l'hanno gia' buttato via.. non e' che abbia pero' grandi speranze.

ps. hai controllato che nel sito della Stampa web non ci sia quello che cerchi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.