Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ciao......... avete una dieta da consigliarmi per perdere 10 kg in due mesi?

tenete presente che lavoro in un ufficio inizio alle 8.30 finisco alle 12.30/13.30 e riprendo alle 14.30 e finisco alle 18.30 .

nella pausa pranzo vado in una bar...il mio dietologo mi farà avere la dieta a settembre quindi....nn so come fare per ora...mi ha detto di nn mangiare dolci e poco pane ma in un bar mangio solo panini..............

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che?? Dieci chili in due mesi? Nemmeno con l'affettatrice!

Fidati di uno che non riesce a perderne 2 in dieci mesi...

Segui una dieta personalizzata prescritta da un dietologo affidabile e non farti del male!

• John
    Lv 4
    4 anni fa

Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://fattorebruciagrasso.teres.info/?Qj71

Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica

• 1 decennio fa

10 kg in due mesi sono troppi , risc hi di avere mancamenti o cose varie.... se devi rimetterti in forma entro agosto è trp tardi...

cmq se vuoi ti do una dieta da seguire tt i g , e io in 3 mesi ne sn calata 8:

mattina: 10 biscotti o brioche - caffè o qualsiasi altra cosa

metà mattina: frutto

pranzo : carboidrati , verdura

merenda: yogurt \frutto

cena: NO carboidrati , tanta carne verdura o pesce, mangia un frutto , se proprio vuoi del pane la sera mangi 40 g di pane ma niente frutto ...

questa dieta è eccezionale , e sopratutto ti riempi... fammi sapere se ci sono risultati

bacioni ciaoo

• 1 decennio fa

Un pò di sale in zucca per pensarci prima.... comunque cerca di limitare i carboidrati, e se proprio non puoi a pranzo la sera vai di pesce e niente pane... ma al bar non riesci a farti fare piatti freddi tipo bresaola col grana? Strano... oppure preferisci un supermercatino al bar dove puoi prendere tanta frutta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, ti capisco benissimo ho lo stesso problema. Ho seguito un sacco di diete nella mia vita ma l'unica che effettivamente mi ha portato ad ottenere dei risultati duraturi è stata quella fatta su misura dal mio dietologo. Per esperienza personale comunque ti consiglio di fare del movimento anche delle semplici passeggiate. Mangia di tutto e in quantità moderata evitando i cibi grassi e i dolci, magari concediti un gelato a settimana (non si può rinunciare ad un gelato in estate!!!). Mangia a pranzo un piatto di pasta con poco condimento e a cena un secondo con un contorno.Pane solo a cena (30-40g). Ma ricorda che 10kg in 2 mesi non si perdono perchè i risultati migliori si ottengono nel tempo altrimenti i chili persi si recuperano in un attimo.

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.rosannalambertucci.com/diete.htm

Qui ci sono tante diete per ogni esigenza, non dratiche e con tanti consigli, ma concordo con chi prima di me dice che dieci kg in due mesi, sono tanti.

• 1 decennio fa

Facendo i salti mortali visti i tuoi orari di lavoro e cambiando panino con yogurt, frutta il metodo più pratico che ho sperimentato è stato quello banalissimo di mangiare la metà e correre (in senso figurato, camminare molto magari tragitto casa ufficio) il doppio. Per mangiare la metà mi consolavo sperando in uno piccolo spuntino più avanti, così la giornata passava e io mangiavo meno. Mi sono abituata ho perso 8 kg e non li ho più ripresi. Auguri!!!

• maria7
    Lv 6
    1 decennio fa

ormai in tutti i bar servono le insalatone, scegliine una e se è il solito bar dove vai da sempre mettiti d'accordo con il barista sugli ingredienti... o tonno... o mozzarella... o uova, ma non tutto insieme. La sera pochi carboidrati e verdura o carne o pesce sempre con verdure cotte e/o crude. Frutta lontana dai pasti e tanta acqua

• 1 decennio fa

ciao...la dieta migliore per perdere peso in pochi giorni è la dieta scarsdale.

è una dieta proteica (molta carne e quasi niente pane)che va fatta per 2 settimane poi si interrompe perchè + molto sbilanciata. però ti assicuro che mangi molto e perdi chili in fretta.

si scarica anche da internet.

se non la trovi, te la inoltro io.

ciao e in bocca al lupo

• 1 decennio fa

In realtà 10 kg in due mesi sono un po troppi... cmq. Riduci sensibilmente olio (max due cucchiai al giorno), elimina del tutto i dolci, gli insaccati e i sughi elaborati.

Se a pranzo mangi fuori è preferibile un gelato alla frutta quindi evita tramezzini, panini e pizzette. Per la cena max 60 g di pasta con sughi freschi e tanta carne bianca con verdura. Io la sto facendo e in una settimana ho perso due kg... In bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.