Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

cosa pensate ke vi renda più belli???

parlo di un abbigliamento e trucco naturalmente

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

stivali in pitone.............................

Ciao ciao

da

Alessio86 (un uomo onesto e all'antica)

• Anonimo
    1 decennio fa

mi donano il blu, il verde e il turchese...anche se col nero vado sicuro.... per il trucco mi bastano correttore, cipria e una spruzzatina di terra sulle guance... et voilà... cambio aspetto :)

• 1 decennio fa

Magliette rosa che danno un bel colorito al viso o nere xkè fanno risaltare i capelli biondi,jeans mascara per okki da cerbiatta e cosa fondamentale tanta simpatia!!;)

• Anonimo
    1 decennio fa

I vestiti bianchi mi donano moltissimo...leggermente abbronzata e un pò di rimmel ed è fatta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

GONNE MAGLIETTE CARINE BALLERINE E UN Po' DI LUCIDA-LABBRA CON UNA BELLA DOCCIA

• 1 decennio fa

CAPELLI STIRATI E FRANGIA PIATTA...OMBRETTO BIANCO LEGGERMENTE PRALINATO...LIP GLOSS TIPO ROSSETTO COLOR CAFFè VISTO KE SN MOLTO SCURA DI CAPELLI E ABBASTANZA ANKE DI CARNAGIONE...BALLERINE SIMPATIKE CON PANTALONCINI ROSA E FIBBIA DELLA CINTURA FIRMATA (MADE IN VU CUMPRà NATURALMENTE ;)) E UNA MAGLIETTINA DI PAILLETTES ARGENTATE...AH DIMENTICAVO!! ASSOLUTAMENTE OREKKINI AD ANELLE!!

• 1 decennio fa

Dei jeans blu scuro, che mi slanciano la gamba e dei top attillati sul punto vita! per il trucco qualcosa di leggero, che c'è ma non si vede, così che i ragazzi quando mi vedono si accorgono che sono più luminosa ma non si accorgono che è il trucco!

• Anonimo
    1 decennio fa

trucco nero dentro gli occhi e fuori dipende dal colore delle maglie che indosso, ma a volte acqua e sapone, ho gli occhi chiari e anche senza nulla stò bene....poi oggi sono quasi naturale, ma con gli occhiali da vista (che sono riposanti non da vista) con il bordo rosso... abbinati alla borsa e alle molle delle scarpe... poi dipende dall'occasione... a lavoro non capisco che indossare, in un'azienda dove il 97% sono uomini è difficile, altrimenti una bella maglia scollata... e tacchi anche bassi ma tacchi... però mi sento bella anche con i miei jeans e le scarpe da tennis... mah

• Anonimo
    1 decennio fa

quando metto molto mascara e sotto l elayner....e i vestitini da sera...non eleganti...molto naturali e casual =) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 1 decennio fa

d'estate pantaloni in lino + maglietta non troppo attillata con scollo a barchetta (ke adoro) e trucco sui toni del marrone, terra o dorato se ho la fortuna d'abbronzarmi+ rimmel e matita nera in modo che risaltino gli occhi verdi.

d'inverno pantalone nero con abbinato dolcevita nero magari scarpa da tennis (bianca) o stivale. trucco base (fondotinta e cipria) il meglio che riesco e poi dipende ma sempre con il punto forza occhi!

la cosa bella e che poi vado in giro in pantajazz e maglia con scarpa da tennis d'ordinanza!!!dipende dal sonno la mattina!

comunque cerco sempre di valorizzare i punti forza distraendo lo sguardo degli altri da fianchi un "pò" importanti ecco. mi da soddisfazione perchè se ci si riesce vuol dire conoscersi e apprezzarsi per quello che si è e per come si è fatti!

mi quanto parlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.