Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Regalo papà che compie 50 anni!?

Vorrei qualche idea per fare un bel regalo a mio padre. Allora innanzitutto adora andare a caccia è il suo hobby principale, poi vi dico già che viaggi o soggiorni alle terme non vanno bene perchè a mia madre non piace e non saprei con chi altro mandarlo. Considerate anche che non vorrei spendere tantissimo e la festa la facciamo sicura! Sono in crisi perchè non gli manca niente e non ha molti hobby!! GRazie

Aggiornamento:

Il cane l'abbiamo già da sei anni si chiama zara ed è un epagneul breton eheheh!!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

LIBRO/DVD SULLA CACCIA

ABBIGLIAMENTO PARTICOLARE X LA CACCIA O UN ACESSORIO

UN CANE.....O SE GLI PIACCIONO ALTRI ANIMALI VEDI TU

( MAGARI PUOI ANDARE AL CANILE)

UN ABBONAMENTO AD UNA RIVISTA X GLI AMANTI DELLA CACCIA (SE ESISTE)

........

• pacman
    Lv 6
    1 decennio fa

all'inizio pensavo che stavi regalando tuo papà..... cmq prova con un cappello, magari quelli impermeabili a tese larghe per la pioggia, così lo userà quando andrà a caccia per ripararsi dalla pioggia, e penserà a te.

• 1 decennio fa

magari un abbonamento ad una rivista che gli può interessare!!

anzi regalagli un cucciolo...lo prendi piccolo così intanto lo deve crescere e una passione gli verrà poi lo userà x andare a caccia!!e in più magari fai del bene...i canili d'estate s riempiono e molti cani hanno bisogno di un padrone!!unisci l'utile al dilettevole!!e poi magari anche mamma sarà contenta del nuovo inquilino..un cucciolo è troppo tenere nessuno può rifiutarlo!!!e poi un regalo è un regalo no?

• 1 decennio fa

puoi regalargli....o una bella penna....o se le usa..una bella cravatta....o ancora una camicia....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pimpy
    Lv 4
    1 decennio fa

un bel album di foto di tutta la famiglia da quando era piccolo lui,quando sei nata te fino ad ora e all'ultima pagina la lasci vuota per metterci la foto che farai il giorno del suo compleanno

• 1 decennio fa

non lo so... vai in qualche negozio d'antiquariato magari o qualche mercatino e prova a cercare una di quelle teste di animali che si appendono alle pareti visto che gli piace cacciare. oppure un cane da caccia... hihi!

• 1 decennio fa

SECONDO ME DEVI SCRIVERLI I PROPI SENTIMENTI PER LUI FAGLI UNA LETTERA VEDRÀ MEGLIO DI UN REGALO E VEDRAI COME SI EMOZIONERÀ

Fonte/i: CIAO FACI SAPERE
  • Anonimo
    1 decennio fa

io gli ho regalato un bell orologio

• 1 decennio fa

un bel orologio nuovo ti consiglio di aggiungere al. tutto un bel album di foto dove incollerai i tuoi maggiori ricordi con lui e volendo puoi aggiungere anche tua madre... ps metti foto tue da quando eri piccolina fino ad oggi... farai colpo!!!

• 1 decennio fa

una cravatta??? una maglietta??? e mentre glielo dai digli tanti auguri e ti voglio bene ai papà fa sempre piacere baciotti mikela e inbocca al lupo......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.