Quale frullato (di frutta) e' preferibile per dare energia?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
a mezzogiorno non ho molto tempo per preparare da mangiare perche' in pausa pranzo vado quasi subito in palestra, consigliatemi dei frullati che mi diano l energia necessaria ...visualizza altro
Aggiorna : vorrei sottolineare che non voglio bere frullati per dimagrire ,non ne ho ...visualizza altro
Aggiorna 2: X DYLAN : MA NON FARA' MALE MANGIARE SOLO QUELLO PER TIRARE AVANTI ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
ti consiglio quello che davano a noi a rugby prima delle partite: misto di ananas, banane, 1 pomodoro, 2 carote, mele, succo di limone e di arancia, cacao in polvere (1cucchiaio), fragole se è stagione, e zucchero (1 cucchiaio). è buonissimo e ti assicuro che ti da tutto ciò di cui hai bisogno: vitamina c (agrumi fragole e pomodoro) d e potassio (banane), fibre (ananas mele e pomodoro), calorie a volontà!!se vuoi meno calorie togli lo zucchero e le fragole..

no vai tranquilla tiri fino a sera senza problemi...nel caso aumenta la dose di banane e ananas..fidati sei un leone dopo sto frullato!!! ah va consumato tutto in giornata o al massimo conservato in frigorifero x un giorno, non di più..

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
grazie, sembra pure buono !! grazie anche agli altri per i consigli!
  • 3
  • Commento

Altre risposte (6)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • evaeva03 ha risposto 7 anni fa
    Cioè, fammi capire, tu pranzi coi frullati? ...Ma figlia mia benedetta, come pretendi di andare in palestra e arrivare pure fino alla cena??! io mi frullerei due bucatini all'amatriciana se fossi in te! dai scherzo, cmq cerca di recuperare un pò di tempo e di mangiare magari un'insalata, ne esistono certe già confezionate (quelle "agita e gusta" Bonduelle), e poi dopo la palestra concediti un pò di frutta! ...altro che frullati...
    • 2
    • Commento
  • keira905 ha risposto 7 anni fa
    ti consiglierei la banana visto che è un frutto molto energetico ed adatto per farne frullati...poi è buonissimo con il kiwi..
    • 1
    • Commento
  • annamaria f ha risposto 7 anni fa
    io penso che l'ananas sia molto efficace
    • 1
    • Commento
  • Siumei ha risposto 7 anni fa
    Banana.
    Ma nn sarebbe meglio portarti una barretta energetica e una mela in borsa?
    Risparmi...ed èn un po' piu sano...
    • 1
    • Commento
  • nunziolost90 ha risposto 7 anni fa
    io bevo ogni pomeriggio un frullato fatto di latte, banana, mela e fragole quando sono diponibili +ghiaccio.
    poi ci aggiugno un piccolissimo quadratino di cioccolata fondente(che fa schifo a crudo) ma nel fraullato diventa paicevol!
    • Valuta
    • Commento
  • VIVEREBENE ha risposto 7 anni fa
    QUANDO VOI ENERGIA TI CONSIGLIO LIFT OFF TI AIUTERÀ CIAO PERSONAL COACH DEL BENESSERE
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui