bart ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

alconi siti dove scaricare giochi per pc gratis?

PER FAVORE mi dite alcuni link dove scaricare diversi giochi per pc?PER FAVORE RISPONDETEMI IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao i giochi io li scarico tutti da bit torrent ... una volta che hanno finito di scaricaro li apro con un emulatore virtuale ovvero virtual daemon tools che apre il file e fa partire l' installazione.... per far questo devi avere il file del gioco che vuoi installare.... installi questo programma che ti ho detto una volta fatto ti apparirà una icona in basso a destra a forma di fulmine dove dovrai cliccare con il tasto destro del mouse andare su virtual CD/DVD-Rom, poi su device 0 ed infine su mount image... una volta fatto questo ti aprirà una finestra e qui dovrai selezionare il file del gioco e aprirlo dopo partirà l' installazione....spero di essere stato chiaro ciao :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

è uttorent! occupa meno di 1 mega....dopo ke te lo 6 skarikato kredo ke ci vorrà una breve installazione, dopo di ciò vai http://www.p2pforum.it/forum/showthread.... e sfoglia i siti, cerka quello ke vuoi, lo skariki e lo trascini sul programma uttorent. A differenza di emule non hai bisogno di crediti e quindi non hai bisogno della cartella condivisa

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti usare azeraus un programma che scarica solamente torrent...scarica azereus e dopo prendi i torrent su questi 2 siti...

Fonte/i: www.tntvillage.it www.colombo-bt.org
  • 1 decennio fa

Io so dirti il sito solo dove scaricarti i demo... Ti scarichi la versione che puoi provare e giocare tranquillamente, poi se ti piace lo compri...

http://www.3dgamers.com/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bhè...t direi e-mule o cmq siti dl genere (anke xkè credo ke gratuitamente sl qst tipo d siti offrono qst servizi...) e x farli partire poi utilizza DEAMON Tools ke trovi facilmente in internet

;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.