anuska ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Orzaiolo..?

Ma sul serio funziona gurdare nella bottiglia dell'olio... perchè non è che ci creda ... Voi che rimedi conoscete?

Aggiornamento:

sisi... la pomata antibiotica gia la metto... ma era per curiosità... tutti dicono che funzioni..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non crederai a queste fesserie delle nonne.

Vai in farmacia e compra della pomata specifica mi sembra che si chiami Auromicina, comunque chiedi al farmacista e te ne consiglierà una di sicuro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

è verissimoooo!!!

• 1 decennio fa

Questo é un rimedio degli Indios Colombiani. Io non ci credevo peró mia moglie lo applica ai nostri figli e devo dire che funziona !!! Semplicemente legati alla base dito medio della mano opposta all' occhio malato due o tre giri di filo da cucire. In pochi giorni ti passa.

• 1 decennio fa

L'orzaiolo è un'infezione acuta della palpebra..non credo che al microrganismo che ci sguazza dentro importi molto se guardi nell'olio o fai il segno della croce sull'occhio. Prendi solo l'antibiotico e passerà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Funziona l'argilla!

Io ci ho provato e, ovviamente non come l'antibiotico, ma un po' di effetto ubono ce l'ha! ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora credi a questo prendi un ago con filo e fatti la croce nell occhio ma lontano 1 cm dall occhio fallo per tre volte l'indomani non avrai nulla e sicuro funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.