Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (drammatici) · 1 decennio fa

Domandona su Lost!!?

Come hanno fatto Paulo e Nikki a vedere dai monitor della stazione perla, Jack all'interno della stazione cigno?se ancora sopra l'entrata della stazione perla non c'era ancora l'aereo fatto cadere da Boone?

Aggiornamento:

Per in faccia7...riguardati meglio le puntate!!!

Aggiornamento 2:

Mi scuso un sacco con quelli che ancora non hanno visto la terza stagione (che nn è andata in onda su sky ma è solo disponibile in inglese) quindi se mi dite come dare dettagli aggiuntivi senza che siano subito visibili ve ne sarei grata!!Grazie!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Da quello che mi ricordo, quando Nikki e Paulo stavano cercando la borsa, seguendo la mappa di Arzt, trovano l'aereo dei trafficanti di droga (quello fatto cadere da Boone) . Nikki gli chiede di arrampicarsi per cercare una radio ma lui è preoccupato dal fatto che potrebbe cadere. Successivamente scoprono la botola della Perla e la aprono. Paulo vorrebbe investigare ma Nikki non lo lascia andare.

Vi ritornerà Paulo in un secondo momento e da solo, entra nella Perla, dove un monitor è acceso, mostrando scariche di energia statica. Lui nasconde la matryoshka nello scarico del bagno. Sente un rumore e spia dalla porta del bagno. Ben e Juliet entrano, pensando che la porta fosse stata lasciata aperta da Tom. Ben dice a Juliet di ordinare a Tom di coprire con l'aereo la botola. Loro sintonizzano il monitor sulle riprese della stazione cigno, che mostra Jack. Dopo averlo visto, Juliet chiede, "E' lui? Shephard?" Ben dice che avrebbe reclutato Jack utilizzando uno dei sui piani psicologici. Juliet chiede se questo significasse prendere anche Ford e Austen. Ben replica che avrebbero usato Michael per attirarli dagli Altri. I due se ne vanno, e Ben sta ordinando a Juliet di "dire a Tom di coprire la stazione con l'aereo", quando Paulo trova il loro walkie-talkie.

Successivamente Paulo e Nikki torneranno nella stazione Perla insieme a Locke, Sayid e Desmond e dal monitor vedranno Jack e poi Mikhail Bakunin.

• 1 decennio fa

ma ke stai a di!!! evidentemente l'hanno spostato e ce so entrati...bella

• 1 decennio fa

Gentilmente la prossima volta avverti ke si tratti di puntate non ancora trasmesse su RaiDue, sai, non tutti hanno Sky

Fonte/i: Per favore, la mia domanda è rimasta nascosta: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...
  • thuck
    Lv 6
    1 decennio fa

http://www.bastardidentro.it/node/view/23584

ecco il video con la risposta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma non erano stati Locke ed Echo a vedere Jack dal monitor?

• LOla
    Lv 5
    1 decennio fa

caspita che spirito d'osservazione !! penso sia stato un errore degli sceneggiatori !

• 1 decennio fa

scusami...sto ximpazzire...potresti rifare la domanda in 'aggiungi dettaglio'? xke' nn l'ho davvero capita...

magari dimmi pure la puntata della quale parli, il numero, il nome, i minuti in cui andare a vedermela...

Qnd Paulo e Nikki vanno cn Ecko,Sayid e Locke a vedere La perla vedono sugli schermi....ma mica vedono Jack?

Intendi ke quel primo piano durato pochi secondi alla "tv" era jack?

E poi..l'aereo...Boone...e' caduto da una vita l'aereo cn Boone che cercava di usare la ricetrasmittente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.