Qual è il giocattolo a cui eravate più legati da bambini?

Aggiornamento:

X ciccina 369:

Stavo scavando negli scatoloni dei miei vekki giokattoli e ho trovato cose a cui sono affezionatissima allora la domanda è sorta spontanea

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tutte le mie adorate barbie,il tamagochi con il cane(ke pianto,quando mori virtualmente!...)....i miei 50.000 peluches....le sorprese dei kinder sorpresa..(cocoriti,i panda,fantasmini ecc)....beby mia....ke mi diceva ti voglio bene!!!....sigh...il passeggino per portarla a spasso per la casa...la biankeria intima di mamy e papy....per giocare alla bancarella...la frutta finta....la kucina....(quella vera!!!)...per impolverarla di farina......i piccini picciò...avevo tutto il villaggio, compreso il bellissimo grand'hotel ke si illuminava...il giradiski di papà ke facevo finta di usarlo come fotocopiatrice quando giocavo all'ufficio (fino a quando nn si fu rotta la puntina...)...la lavagna magica e quella bianka per giokare alla scuola con tutti i miei vecchi quaderni delle elementari (stakkavo le schede e le consagnavo alla mia alunna...la mia cara molto pazziente mamy!)...gli animali in miniatura...polly pocket...ballerine volanti....sbrodolina e sbrodolino....cicciobello....la bambola di sailormoon...i miei pikkoli esperimenti con i profumi e il dentifricio...le pentoline..la mia pikkola asse da stiro anke se volevo sempre usare quella vera...uffi!...le costruzioni lego...camper di barbie...i trukki e i takki della mamma(mi divertivo a fare la signora dei ferrero rocher e ambrogio era mio papy:-))ho avuto un infanzia stracolma di balokki x mia fortuna......ma ke bello ke era arrampikarsi nelle pareti di legno di casa e saltare da un letto all'altro fino a sfasciare la rete.....o con la mia sorellina (che fantastikavo io...visto ke sono figlia unika)...ke giocate megagalattike=)))))))).....vabbè stop se no mi si sfredda la pasta......buon appetito!!!baci*

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

le barbie...anche se quelle che mi sono rimaste sono senza testa o pelate......mi piaceva fare la parrucchiera da piccola

• Anonimo
    1 decennio fa

le barbie. le ho tutte custodite in una vetrinetta, ne sono + di 40... ancora in buone condizioni... sono una delle cose a cui sono + affezionata!!!!! ne ho di tt i tipi... spiggia, montagna, commessa, cavallerizza, bagnina... taaaaaaaaante taaaaaaaaaante!!! qst domanda mi ha ftt ritornare indietro nel tempo... GRAZIE!

• 1 decennio fa

Giocavo molto con i Lego. Mi divertivo tantissimo a costruire i robot dei cartoni anni 70-80 come Daltanious, Jeeg Robot, Daitarn 3, Gundam. Era troppo divertente!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Io compro giocattoli soprattutto online. Su Amazon c'è una scelta molto vasta per ogni gusto e budget. Ti consiglio di farci un giro per chiarire i tuoi dubbi. Puoi selezionare i giochi per tipologia, sesso del bambino, e anche l'età. Tra l'altro questo sito è molto attento alle normative di sicurezza e vende solo giocattoli verificati e costruiti nel modo più corretto per evitare qualsiasi tipo di problema. Ti lascio il link http://bit.ly/16vclUw

• 1 decennio fa

quando stavo in 2 ed era natale io desideravo tanto un ciccio bello,ma non c'è l'avevo e babbo natale me òa portato

ci giocavo quasi sempre,pure quando ero in 3 ci giocavo quasi sempre,poi in 4...non ci giocavo quasi x niente.

Poi andrò in 5,ma penso ke neananke quest'anno non ci giokerò.

Però a me sono piaciute anke le bambole e tanti altri giocattoli,ma adesso non ci gioco più xke gioco sempre al computer,in 3 lo avuto il computer,ma non ci stavo14 o 15 ore come adesso,x colpa del computer mi sono rovinata anke la vista,mi piace tanto giocare al computer,xke ci sono tantissimi bei gioki su internet

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio triciclo, lo conservo ancora in soffitta

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che ero affezionato tipo a tutti i miei giocattoli allo stesso modo...uffi xò li riuscivo sempre a rompere tutti, praticamente sono l'unico bambino che invece di usare i lego preferiva prendere il giravite e montare insieme i pezzi rotti e vedere che usciva asd^^

• 1 decennio fa

Una bambola, bionda ma con gli occhi castani (mai vista un'altra così!). Forse una delle prime ad avere un altro abitino da cambiare.

• Anonimo
    1 decennio fa

i pupazzi dei ghostbuster e batman

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.