Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

qnt di voi odiano la peroni e xkè??

so ke la peroni dai ragazzi burinotti ke vanno matti x le olandesi e tedesche è molto odiata.. ki di voi la odia?? e da cosa è alimentato qst odio??

Aggiornamento:

x anvedi:

avoja zi a peroni c'a pizza c'a mozzarella je sta tutta...!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che bisogno c'è di odiare una birra!?

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè,non vedo che motivo c'è di odiare una birra!e come tutte le altre!a me piacciono tutte!

• Anonimo
    1 decennio fa

odio la peroni birra ma amo la peroni claudia!!!!! :-P

• io bevo la c'eres e la beck's....non vedo però perchè si debba odiare una birra......la peroni non l'ho mai assaggiata ma deve essere buona.....grazie mi hai fatto venire voglia di berla...chissà,magari mi piace piu delle altre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La Peroni non è niente di speciale.. Meglio la Corona o la Bud..

In ogni caso non la odio. Troppa fatica. Con sto caldo e st'afa... Mi.nchia che caldo.. Mi.nchia che caldo..

• 1 decennio fa

a me me piace. pizza co a mortazza e na bira peroni presa dar fornaro nun se batte frate`

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

una volta la peroni mi piaceva, ma da quando ha cambiato direttore/proprietario ho notato un cambiamento: non so perchè ma ora per me non sa di niente!

W la beck's ;)

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

a me piace, ricordo ancora quando abitavo in un altra casa e scendevo alla pizzeria di sotto a comprarmela e costava 2.000 lire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.