Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiEconomia · 1 decennio fa

se vi capitasse di vincere al superenalotto come spendereste la vostra vincita?????

bacioni mikela

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una casa(bunker) in uno stato abbastanza lontano da mari terremoti...perchè a qnt pare fra 50 anni per un motivo o per l'altro qualcosa ci capiterà per il clima instabile. una casa al mare, qualche bel viaggio, saldare il mutuo a mamma e papà e oltre i beni materiali come makkina, moto...e servizi tipo massaggiatore a domicilio...e tutte ste cose qua. mi comprerei il maggior cervellone della borsa e mi farei consigliare qlk buon investimento. poi un pò di soldi per le ricerche x curare le malattie e un pò di soldi per la ricerca dell'energie alternative. mi sa ke devo fare almeno 3 vincite!!!!:) e scappare in svizzera

• 4 anni fa

ciao! l. a. cosa che credo farebbero tutti e evaluate una casa ma io farei fare un parco dove poter mettere tutta l. a. mia famiglia e alcune persone che se le meritano con il cuore. poi farei un viaggio according to il mondo e aprirei una mia attività senza restare con le braccia conserte

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi farei finalmente il viaggio negli stati uniti che ho sempre sognato e mi comprerei una villa magari con piscina.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

1) Una casa in campagna

2) Un bel Golden Retriever

3) Una vacanza

4) Un bel regalo per le persone a me più care

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

beh mi comprerei un attico sul colosseo... :) una macchina nuova...un bel suv che io li adoro...aprirei un'attività...

e poi viaggerei...andrei nei posti più belli del mondo...

baci ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Altro che fortuna comunque farei un bel viaggio ci vuole anche noi ce ne meritiamo uno :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

non vorrei vincere tanto, se no uscirei di testa.... spenderei per me x quanto riguarda macchina, villetta, ecc... forse investirei in un'attività commerciale, poi allo sperpero è ovvio.... regalerei tante cose a chi voglio bene, vivrei nel lusso credo...

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo dico sempre.......

mi comprerei una piantagione di cocaina in colombia....

ci farei lavorare a gratis in cambio di materia prima tutti quei cocainomani italiani........

quintuplicherei il capitale nel giro di un anno!

e farei felici tutti!

(ovviamente scherzo)

sicuramente realizzere una struttura per ospitare un fantastica discoteca! (dipende anche da quanto vinco)

che son sicura.....con le mie idee diventerebbe la più bella d'italia....

dopodichè realizzerei un altro sogno....aprirei un negozio di abbigliamento come piace a me.....

aaaaaah che sogno.....

ah si e sopratutto mi comprerei casa!

cmq nn starei a oziare...ma mi adopererei per aggiustare la mia vita in modo che mi piaccia fare quello che faccio...anche se ci dovrei lavorare e tenerci dietro!

non credo che sperpererei la vincita in macchine o megaville o scarpe o vestiti...(anche se la cosa mi alletta)

ma investirei(non tutto) per mettere le basi per poterne guadagnare altri e perchè no per offrire lavoro ada altre persone......poi la beneficienza con piu soldi ancora e una stabilità fissa di guadagno.... si fa anche meglio!

• ABCD
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende a quanto ammonta la vincita..se tu intendi il 6...allora prima di tutto mi farei un bellissimo viaggio con il mio ragazzo..in qualche posto lontano e bellissimo..mi farei circondare dal lusso...poi regalerei una macchina nuova a mio padre..regalerei una bella setimana in un centro benessere ai miei parenti..comprerei una casa...forse anche due...mi comprerei tanti vestiti..e il resto lo metterei da parte per il mio fututro

• Anonimo
    1 decennio fa

una bella casa, un ferrari 360 modena, un po' di beneficenza a chi dico io e una vita serena e tranquilla a me e alla mia famiglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.