siliconate vs piatte!!!?

ciao amici di answers preferite le siliconate o le ragazze piatte di seno ?in poke parole è meglio una quarta abbondante ma sapere che in realtà non lo è oppure è meglio una prima scarsa (farina del proprio sacco come mamma l'ha fatta)?grazie ciao!!!

Aggiornamento:

ciao Eleonaora effettivamenet ho posto dei paragoni estremi e il mio obbiettivo era proprio questo:se un uomo dovesse scegliere tra due estremi di tipi di ragazze ,una piatta e l'altra siliconata chi sceglierebbe fisicamente?sxo adesso di essere stat un po' più chiara .non volevo escludere il fatto che sul mondo ci sono le vie di mezzo anche per il fatto che io prendo un seconda e in prossimità delle mestruazioni anche la terza!per cui mi sento più che soddisfatta come madre natura m'ha fatta!!ciao

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io a qst punto gioco in casa (piatta), preferisco essere così come sono, piuttosto ke rifarmi il seno. le tette finte in aereo possono scoppiare, il silicone può cedere e quindi vedi qst donne con una tetta più alta, l'altra che arriva alle ginocchia....no no...preferisco tenere il fascino naturale piuttosto che finto..anche se l'aspetto è diverso...W MADRE NATURAAAAAA

• ABCD
    Lv 4
    1 decennio fa

ok..va bene la domanda..e la mia risposta è naturale..ma tnt poi gli uomini se evono andare con una o con l'altra senza dubbio scelgono la siliconata

• Anonimo
    1 decennio fa

Vado matto per le ragazze con il seno piccolo, una seconda per me è l'ideale. Ovviamente se la ragazza mi piace nel complesso, potrebbe avere qualsiasi taglia, non farebbe alcuna differenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è inutile proporre domande così estreme...non esistono solo 4° rifatte come non esiste un mondo fatto di sole piatte...esistono anche le 2...ed esitono le 5°naturali...

Mi permetto di dire una cosa:in genere chi fa queste domande ossia chi cerca di screditare le ragazze con un seno grosso dicendo che sono rifatte cerca solo di trovare una giustificazione al fatto di non avere un seno abbondante..

Non è tutto o bianco o nero...

Tu puoi piacerti così come sei indipendentemente dalla taglia di seno delle altre ragazze....

Mi viene da ridere a leggere certe frasi...come si fa a dire "una siliconata va bene per una botta e via!"...da quando una donna siliconata è una donna facile?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • piatte!!!!!!!il silicone è una cosa schifosa!se dio ha deciso che dobbiamo essere così perchè cambiare?

• 1 decennio fa

Io preferirei essere piatta invece di avere una 4' di silicone!

Kiss ;)

• ALEFIO
    Lv 7
    1 decennio fa

Assolutamente e indubbiamente una prima scarsa, come mammeta t'ha fatto!...

Ciao a tutti e a tutte le....prime....in particolare!....

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe sicuramente la perfezione sta nel mezzo ... una 4 naturale sarebbe l'ideale... io penso ke se una donna si rifà il seno per uno sfizio superfluo è scema ,ma se se lo rifà xk per lei il seno piatto è diventato un complesso, ben venga il silicone!!!!!!! spero di aver esaurito qst tuo dubbio ....

twtttttttttttttttttb by fede

• una terza naturale

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente quelle vere

poi se qualkuno a un difetto fisico

puo anke rifarsi qualkosa

ciau baciii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.