HO appena letto una domanda....?

ke mi ha sconvolto un po...la cantante, no, anzi il cantante dei Tokio Hotel è UOMO?????????????? ma guardate queste foto??? http://entertainment.webshots.com/album/554531872B...

ha tutt'altro dell uomo-ragazzo!!! datemi informazioni sul suo vero sesso...grazie!

Ps: cn questo nn voglio offendere nessuno, xke adoro le loro canzoni!!!!

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' un mix tra Maria De Filippi, il tastierista dei Gialisse, Malgioglio e Solange (con una punta di Neffa ed un pelino di Platinette per quella cotonatura mostruosamente omofila).

• 1 decennio fa

Si vabbè ma questo non conosce la vergogna, come fa un uomo a truccarsi in quel modo !? In più ha pure i lineamenti da donna. Sicuramente si trova nel limbo tra i due sessi.

• 1 decennio fa

un altro answeriano che ha avuto seri dubbi sul sesso del(la) cantante dei tokio hotel...purtroppo è maschio (anche se non ne sono molto sicuro)

• 1 decennio fa

e un trans XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MA QNT'è BRUTTO/A...!?!?!E QST LO CHIAMI UOMO!?

IO GLI DO' AL MASSIMO 15ANNI....E POI UN DUBBIO MI SORGE.....MA CHI KAZZ è!?!!?!??!

• 1 decennio fa

anche se e' un maschietto e' carina

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Più che un uomo, un bambino!!!

• 1 decennio fa

si, ci sono rimasta malissimo anche io!! ahahah! cmq si chiama bill kaulitz, e ti giuro che quando l'ho visto (non solo per l'aspetto, ma anche x la voce) la prima volta ero convinta che fosse una donna, poi, è arrivato mio fratello che mi ha fatto notare che costui era privo di tette.. percio non poteva che essere un uomo! muahahahaha!! baci!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ok.Meglio che dimentichi quello che ho visto ._.

Scrivo tutto unito per evitare di sprecare spazi:

masequelloèunragazzoiosono

britneyspears.

Saluti.

• Anonimo
    1 decennio fa

é TROPPO BRUTTO!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.