Secondo voi l'amore è?

Per me un treno che passa nella vita di tutti, ma solo i più coraggiosi riescono a prendere...

10 risposte

Classificazione
  • john
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un treno che e inevitabile prendere...

• 1 decennio fa

Per me un treno che passa nella vita di tutti, ma solo i più coraggiosi ED I PIU' FORTUNATI riescono a prendere...

• 1 decennio fa

ma

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me è il motore che fa muovere il mondo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per me è un treno che mi ha travolta..non riesco ad alzarmi.. stò morendo per questo..

• Anonimo
    1 decennio fa

SECONDO ME L'AMORE è LA COSA PIù BELLA CHE LA VITA CI HA REGALATO PERò LA COSA PIù BRUTTA E QUANDO UNA PERSONA NON RIESCE A DIMOSTRARTELA

Fonte/i: NE SO QUALCOSA...SONO FIDANZATA DA OTTO ANNI E IL MIO RAGAZZO QUANDO SIAMO VICINO AD ALTRE PERSONE NON FA NIENTE PER STARMI VICINO PERò QUANDO SIAMO SOLI NON POSSO LAMENTARMI...CHE NE PENSATE????UN VOSTRO PARERE
  • kika
    Lv 5
    1 decennio fa

l'amore??? l amore è una grave malattia mentale..

Fonte/i: Platone
  • Anonimo
    1 decennio fa

mah..credo ke l'amore nn si pou descrivere..xke x molti ha diversi significati differenti..io credo ke l'amore sia una cosa bellissima,un sentimento bellissimo. Una cosa ke arriva quando meno te lo aspetti, e come hai detto tu un treno ke passa nella vita di tutti...molti l'afferrano ed altri lo perdono...ma basta aspettare x poi afferrarlo un'altro ;) ...

Cmq x me è una cosa bellissima...io il treno l'ho preso a 15 anni ed ora ne ho 16...e viaggio ankora sullo stesso treno...senza meta..senza fine!!!!!!!!!!ciaoooo

• 1 decennio fa

una cosa forte k ti stravolge

• 1 decennio fa

quando l'amore è vero..è felicità e spensieratezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.