Se aveste il dono dell'invisibilità ?

Se foste invisibili, cosa vi piacerebbe fare ?

Sbizzarritevi!

28 risposte

Classificazione
  • Kamy72
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

seguirei i bei fustacchioni in bagno mentre fanno pipì...

• 1 decennio fa

mangerei a più non posso!!!!!!!! finalmente stop alla prova costume...nessuno mi vede!!!!! :-P

• 1 decennio fa

mi infilerei in tutti gli aerei e viaggerei per tutto il mondo gratis...

• 1 decennio fa

mi nasconderei nella stanza del mio angioletto per osservarla mentre dorme.

X DIVO IL BELLO:

visibile o invisibile di quelli come te ce ne si accorge dall'odore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Snike
    Lv 5
    1 decennio fa

sai che riflettendoci non userei tale dono.....

sono già talmente bizzarra di mio.......

magari potrei solo pensare di baciare un mio mito della musica.....ma è un pò infantile...lo sò...bono vox...è mio..ahah

• 1 decennio fa

Mi mancherebbe da morire un sorriso ricambiato caro Zio ...

Uno sguardo che mi entri dentro l'anima...

se avessi il dono dell'invisibilità sarei, probabilmente, morta.

Bacetto profumato di agrumi al sole

;-)

• 1 decennio fa

Invisibile? Si, una volta lo ero, o almeno quasi invisibile.

Magro come un chiodo ne combinavo di tutti i colori e di tutte le forme.

Non ero totalmente invisibile, ma non sarebbe servito a combinarne molte di più.

Anzi, molte cose avrebbero perso il loro fascino.

Perchè rubare le biglie al supermercato se nessuno avrebbe mai potuto acchiapparti? No, non c'è gusto.

E perchè fare i dispetti a Zabetta, la vanitosa del quartiere, quella biondina antipatica e saccente, se poi lei non poteva schiattare di rabbia vedendo che eri tu a prenderla in giro?

E dare un pugno in faccia a Nunzio, quel pallone gonfiato, incapace di fare qualunque cosa, ma sempre a farsi bello con i regali di suo padre che era ricco e poteva permettersi di donargli cose che per gli altri erano meraviglie.

Ahhh! Vuoi mettere la soddisfazione di vederlo implorare di non dargliene un'altro?

Però... però... a pensarci bene qualcosa ci farei oggi con il dono dell'invisibilità.

Andrei in parlamento e ... ooop! Uno alla volta tirerei giù i pantaloni a tutti gli illustrissimi barbogi rappresentanti del popolo.

Ma non per vendetta... no... non sono più un bambino ormai (forse...), ma per fargli capire come ci si resta male a trovarsi, tutto d'un tratto, in mutande.

Ma non so se riuscirebbero a capire l'allusione... per capire questo genere di cose ci vorrebbe ben altra gente e se ci fosse... non ci sarebbe bisogno di tirargli giù i pantaloni!

Fonte/i: De Gustibus etc. etc.
  • 1 decennio fa

arrampicarmi sul tetto di San Siro e fare la cacca sui tifosi!

• 1 decennio fa

passerei mesi nelle aule del parlamento italiano (che noia...) compresi bar, tolilettes ecc e mi segnerei i nomi e le parole precise di tutti gli assenti, di quelli che inciuciano, di quelli che ridono alle nostre spalle, maggioranza e opposizione.

poi farei uscire un bel libro, un blog, e quant'altro con tutte le info raccolte.

altro che intercettazioni!

forse potremmo poi finalmente votare chi ha a cuore noi e il nostro paese ed eliminare gli altri.

e sono di sinistra....sigh.....

• 1 decennio fa

se potessi essere invisibile spierei i miei amici e i miei nemici per sapere cosa pensano di me e per sapere se tramano qualcosa contro di me....

bella domanda...ti meriti una stellina!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.