Tanto x farmi i cavoli vostri...?

cosa state facendo adesso? dove siete...ditemi un pò... sn curiosa!!!

Aggiornamento:

Io sto mettendo su dvd la seconda stagione d Lost...nn ho proprio niente da fare!!!

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono davanti al computer,in questo sito meraviglioso per rispondere a tutti voi,e guadagnare tanti punti!hihi!!

è l'altra pagina web su you tube per scavare nei miei ricordi dei meravigliosi anni 80 e 90....

• 1 decennio fa

niente, sto segnalando ancora qualche troll.se ti interessa vai nella mia domanda

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sono collegato adesso su answers

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn in camera mia davnt al pc ke risp su answer e ascolto -say it right-di nelly furtado...ce mia madre ke russa nella camera affianco....e tra un po credo ke andro a nanna...anke xke dm mattina forse vado al mare cn alessandro...trp bono....notte bellaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

niente..davanti al pc mezzo addormentata

• davanti ad un pc che aspetto risposte alla mia domanda sul riccio, sono in pena,,,baci a tutti,,,

• Anonimo
    1 decennio fa

SONO TORNATA ORA A CASA! SONO ANDATA ADUN PUB PER UN COMPLEANNO DI UN AMICO.. SONO A DORMIRE DAL MIO RAGAZZO STASERA ALL'INSAPUTA DEI MIEI! QUINDI ORA VI SALUTO, IL DOVERE MI CHIAMA;)

• amilo
    Lv 4
    1 decennio fa

sto parlando su skype con una persona, sono a casa ad Amburgo. Sto fumando una sigaretta e bevendo una birra scadente. Tra circa mezz'oretta me ne andro' a letto. Ciao...

e tu?

• Anonimo
    1 decennio fa

Sto ascoltando Losing my religion dei rem, rispondo a una domanda, e penso a un triliardo di cose.... sperando che la testa non mi esploda ;-p

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ciao,sn a casuccia mia da poko sn andati via degli amici,ed ora sn davanti al pc ke risp alle doma su answer,1 delle quali è la tua....cia ciaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.