Perchè funziona così?

Perchè quando una persona viene bannata da Answers non può più avere accesso alla propria email? Non è una procedura scorretta?

Essendo la posta elettronica uno strumento di servizio (e di lavoro), il team di Answers non rischia una denuncia per interruzione del servizio?

Se qualche avvocato potesse rispondermi, ne sarei grato.

Aggiornamento:

OK infocurci,

e se tu nelle email avessi qualcosa di "vitale" importanza ?

Non si potrebbe accedere alla posta senza entrare in Answers?

Aggiornamento 2:

Quello che voglio dire è che l'account di posta dovrebbe essere salvaguardato anche in caso di un'eventuale espulsione da Answers.

Non è corretto bloccare anche la posta!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Anche secondo me è scorretto. Uso questa mail da tanto tempo. Molto prima di usare Answers. Quando mi sono iscritta non c'è stata nessuna voce che mi diceva qualcosa di answers o che la perdo se sarò bannata dall' answers. Allora perché mi dovrebbero cancellarla? Solo perché sono stata corretta e non ho preso per answers un altra mail? Mah... sono sempre soliti misteri di answers.

Cmq l' abbiamo accettata per iscriversi, perciò non c'è niente da fare oltre che sperare che Team non sono le macchine che reagiscono a ogni segnalazione, ma le persone che prima di bannare qualcuno ragionano davvero.

Buona giornata a tutti

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo

una cosa è answers,un'altra è l'utilizzo di un servizio come la email

in teoria cio' che dici è giusto

in pratica non so il motivo per il quale questa cosa non viene scissa

• 1 decennio fa

Credo che loro si siano tutelati con le clausole che hai accettato quando ti sei iscritto.

" * Yahoo! si riserva il diritto di rimuovere il contenuto che ritenga essere inappropriato e/o una violazione delle presenti linee guida, delle linee guida delle community di Yahoo! o dei Termini del Servizio. In base alla gravità della violazione, puoi rischiare che venga disattivata la tua ID Yahoo! con tutti i servizi ad essa associati, fra i quali l'email, i gruppi, i messaggi, le pagine personali e i profili. Se hai il dubbio che il tuo contenuto non sia appropriato o conforme a queste linee di condotta, adotta un comportamento conservativo ed evita di pubblicarlo su Yahoo! Answers. Le domande e le risposte possono non essere pubblicate in tutti i siti Yahoo! Answers."

Tu hai accettato questa clausola all'atto dell'iscrizione, per cui Yahoo non ha responsabilità.

• 1 decennio fa

sarò ignorante, ma penso..."Che ha a che vedere Answers con le e - mail?

Non si può bannare un utente da Answers, ma consentirgli, allo stesso tempo, di continuare ad usare la posta elettronica (come qualsiasi altra mail - box)?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prima di iscriverti, sia a yahoo che ad answer, hai accettato un regolamento.. come tale ne rimani vincolato. Non è possibile configurare una 'interruzione di servizio' visto che non stai pagando nulla..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.