promotion image of download ymail app
Promoted

Nel cono e nella coppetta viene messa la stessa quantità di gelato?O nella coppetta è di più?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende innanzitutto dalla città e dalla gelateria...almeno qui a Palermo ..il cono viene riempito tutto anke l'interno e quindi la quantità di gelato è maggiore rispetto a quella messa nella coppetta pikkola!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io penso nel cono...perchè una parte del gelato scende nella parte vuota del cono....ma molto gelatai risparmiano sulla superficie!!

• 1 decennio fa

mio padre ha un bar e mi ha detto che nel cono ce ne poco poco di più

• 1 decennio fa

CIAO

dipende dalla gelateria di solito di + sulla coppetta .

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Solitamente io prendo il cono, l'altro giorno per non inzozzarmi tutte le mani ho deciso di predere la coppetta allo stesso prezzo e.... c'era molto meno gelato rispetto al cono! Sono rimasta stupita perchè davo per scontato che se non di piu, se non altro la quantità fosse la stessa e invece ^^

• 1 decennio fa

Cara Little,

nella coppeta ne scappa di più, perchè cola meno e non rischia di cadere a terra....mentre il cono sfida la legge di gravità...ne mettono delle belle palline, ma si sciolgono in fretta e tutto cola..........il che induce a ingozzarsi, specie se è caldo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me nel cono ne mettono di piu!

• Ivan C
    Lv 5
    1 decennio fa

Secondo me nella coppetta c'e' piu' gelato ,sopratutto se il gelato è molto cremoso e il gelataio fa fatica a motarlo .Comunque c'e' da valutare che sul cono c'e' in piu' il valore economico dello stesso che dovrebbe compensare il gelato che c'e' in meno ,ma se proprio vuoi fare una finezza io chiedo al gelataio di mettermi la panna prima dentro il cono e poi anche alla fine ,le calorie aumentano ma il gusto pure.

BUONA SCORPACCIATA!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dalle dimensioni delle stesse :)

Se intendi quelle con lo stesso prezzo, dipende comunque dalle dimensioni....

A rigor di logica nella coppetta è di più, visto che il cono te lo mangi e la coppetta no :)

Saluti.

• Anonimo
    1 decennio fa

penso che dipenda dalla gelateria... cmq ijn generale è la stessa quantità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.