cosa ne pensate della nuova fiat 500?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Secondo me non costa troppo, dovete paragonarla a una C2 e più o meno siamo li, anzi per me costa di più la C2 (ed è anche molto più brutta oltre ad essere frabcese)...

    Se prendete la 1.2 69cv POP (versione base) ha già di serie:

    Accendisigari

    Alzacristalli elettrici e chiusura porte centralizzata

    Chiusura tappo serbatoio con chiave

    Cristalli atermici

    Maniglia appiglio lato passeggero

    Ruotino di scorta 135/80 R14

    Servosterzo elettrico Dualdrive TM

    Specchi retrovisori esterni elettrici con calotte nere

    Telecomando apertura/chiusura porte

    Volante regolabile in altezza

    Paraurti in colore vettura

    ABS

    Airbag ginocchia guidatore

    Airbag laterali anteriori

    Airbag lato guidatore

    Airbag lato passeggero

    ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder

    Lunotto termico

    Tergilavalunotto

    Window bag

    Autoradio CD e lettore MP3

    Gli aggiungete:

    Climatizzatore automatico Euro 1.150,00 (oppure 800€ per quello manuale)

    Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura Euro 100,00

    Sedile anteriore passeggero attrezzato Euro 50,00

    Sedile guidatore regolabile in altezza Euro 90,00

    Sist vivavoce Blu&Me con tecn. Bluetooth, riconosconoscimento vocale, lettore file audio digit con porta USB Euro 250,00

    Volante in pelle con comandi radio Euro 150,00

    Tasca retroschienale su sedile anteriore passeggero Euro 50,00

    Vernive metallizzata Euro 360,00

    Per un TOTALE di 12.700,00

    Fonte/i: www.fiat.it
  • 1 decennio fa

    ancora? sara' la cinquantesima domanda uguale.

    comunque a me non piace\

  • 1 decennio fa

    costa troppo per la sua categoria

  • 1 decennio fa

    ankora sta c...o di 500 ?!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Preferisco sempre la Peugeot 307 CC.

  • 1 decennio fa

    costa troppo, dai 11000 euro ai 14000, mentre a parità di cc. la peugeot costa sui 8000 euro compreso tutti gli opzional, aria condizionata 4 airbag e altri...

  • 1 decennio fa

    costa veramente troppo....cioè...per una macchina minuscola...

  • 1 decennio fa

    mi ha già rotto le scatole a tre giorni dall'uscita, è ovunque tv radio città e poi fa veramente schifo

    grande steven17 la pensiamo allo stesso modo ^__-

    po lo avete saputo il prezzzo parte da 10000 euro senza nessun accessorio si intende quindi è già tanto se ti montano le ruote ed è solo uno sfigatissimo 1000!!!

    va bè che non la voglio nemmeno se me la regalano, al massimo la rivendo ^___^

    x quelli che dicono che è bella di macchine non ci capite davvero una mazza, comprarsi gli occhiali please !!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    di micro machines ne ho quante ne vuoi... ci giocavo sempre da piccolo... ma la vendono? io pensavo che la nuova trovata del mercato fiat fosse quella di regalarla insieme alle patatine o con i punti del supermercato... davvero c'è gente che pagherebbe per avere un giocattolino radiocomandato?...

  • 1 decennio fa

    Bella l'ho vista venerdì, ma è tanto piccola è tipo un Smart

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bellissima e meravigliosa!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.