Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

yu gi oh consigli?

questo è il link x scarikare la mia deck list.

vorrei avere dei consigli su come poter migliorare il mio mazzo :)

http://www.mediafire.com/?3nj9mdmjcdd

Aggiornamento:

ho scambio creature, ma nn poxo metterlo al posto di lupo da guerra nero pece, il rapporto fra carte magia/trappola e mostro sarebbe 22:18...

nn avrei mai difese... io pensavo di togliere barriera dello spirito...

poi volevo comprare altre carte come "grandiosa talpa neo-spaziale" e "cacciatore cecchino"... da sostituire a lupo da guerra nero pece e alla barriera... in qsto modo avrei avuto 20 mag/trap e 20 mostri...

rimane il problema di scambio creature... e un altro ke nn avevo accennato:

<< ci sono alcuni mazzi che si comportano bene con quelli che hanno poka strategia... ovvero i mazzi cn alto valore d'ATK... contro qsti mazzi (purtroppo) io nn ho speranze (e se questi trapano pure sno decisamente fottu.to)... per qsto pensavo ke fosse utile avere mostri di 6 stelle cn alto val. di ATK e cn degli effetti potenti... pensavo ai monarchi, ma il loro effetto si consuma subito... oppure a horus drago della fiamma oscura LV6... HELP!>>

Aggiornamento 2:

hai raggio sul fatto di scambio creature... (credi che sia giusto scambiarlo al posto di barriera dello spirito?)... ma io, al contrario nn ho mostri di alto val. di ATK... qndi nn poxo distruggere le carti + forti... se nn x effetto di alcune carte ke poi esauriscono....

ti ho mexo fra gli amici... se hai msn mi daresti il tuo contatto?

Aggiornamento 3:

purtroppo nn ho una 2° armatura sakuretsu... x qst ho messo scudo prosciugante... ma forse farei mejo a sostituirlo cn annulla attacco, nn credi?

poi qndo andro' al negozio mi prenderò cacc. cecch. grand. talpa. N.s e armatura...

così lo migliorerò parekkio, nn credi?

qnto potranno costare le carte ke ho dtt in totale? (15 € c.a.?)

Aggiornamento 4:

mi accendereste una stella plz... ho bisogno di un buon mazzo entro domenika 15... :D

8 risposte

Classificazione
  • thuck
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i mostri mondo oscuro fanno pena, xkè dicono che tornano in campo quando sono scartate da un effetto, nn da un costo come quello di fulmine boltex e uragano speciale.

ti serve uno scambio creature, è facile da trovare nei mazzi introduttivi (io ce l'ho super raro)

a black stego dici stegosauro oscuro? è una buona carta, ma nel mio deck nn ho trovato spazio x lui, ma è sempre buono. stesso discorso x capro espiatorio, ma mi starò sbagliando...

lupo nero pece assolutamente toglilo!

zaborg! maledetto il giorno in cui l'ho scambiato x nn so cosa!

ahahah! rido xkè avevo fatto bene a scambiare breaker ultra raro, ora è bandito!

-----------------------------------------------------------

scambio creature serve appunto contro i mostri con atk alto! soprattutto con rana degli alberi fa una combo devastante!

il nel mio mazzo c'è solo un mostro con tributo (mobius, e zaborg se ce l'avessi!), tra gli altri ho triplo cyber drago, insetto **** elettrica e forza d'attacco goblin d'elite come mostri d'attacco.

io poi nn permetto di certo di lasciar evocare all'avversario i mostri di alto livello che gli pare! li disintegro con forza esiliata, schiacciare o forza riflessa se l'avessi; oppure uso michizure, appena stava festeggiando il mio primo mostro distrutto in battaglia; oppure lo rubo con strappa possesso o scambio creature+rana degli alberi!

-----------------------------------------------------------

è vero che hai poki mostri con atk alto (2400), ma è difficile che in campo entrino mostri + forti, xkè cyber stein è bandito, ed i mostri 8 stelle massimo puoi trovare golem ingranaggio antico, e lì devi usare scambio creature (due son meglio, al posto di barriera dello spirito e scambio di anime) o schiacciare (+ ne hai meglio è).

al posto di scudo prosciugante metterei un'altra sakuretsu (ovviamente sei hai forza riflessa, sai quello che devi fare). decreto reale ti fotte ogni tanto: ogni volta che lo usavo poi la situazione si ribaltava e nn potevo usare trappole! quindi usala con cautela se la vuoi tenere insieme a tutte quelle trappole (altre sette nn sono poke)!

mettili liberamente cacciatore cecchino e la talpa, sono molto buoni, al posto di due tra lupo nero pece, drago miraggio, kuriboh o maschera dell'oscurità.

ho visto che controlla avversario è molto usato, ma devo testare la sua potenza, ed il torneo di domenica sarebbe xfetto, ma proprio quel giorno parto x le vacanze! azz..

messanger ce l'ho, ma nn so il mio indirizzo! (il mio id fuori da answer è thunderdemonnn, con tre enne, sai è difficile trovare un nome normale)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Concordo

• Anonimo
    1 decennio fa

ci vuole un po di tempo

• 1 decennio fa

a me sembra buono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è xfetto

• 1 decennio fa

e ke ne so io di yu gi oh?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ok, bello il mazzo, cmq tu nn ai letto che avevo perso il mazzo, ihihihihih o forse scherzavo (mazzo inventato), ciao

• 1 decennio fa

non ti aiuto solo xkè hai l'avatar di fibra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.