nimitz1989 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problema con explore.exe?

è da un pò che quando apro le cartelle x vedere delle cose esce "errore explore.exe" da 2 giorni è diventato grave e mi chiude tutto in continuozaione. non riesco + a fare niente. Che posso fare? aiutatemi

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dovresti rifare il sistema con il cd di windows oppure tentare il ripristino del sistema, sempre con il cd di windows.

Se non ce l'hai devi comprarlo in un negozio di computers.

Ciao!!!

• Kriss
    Lv 4
    1 decennio fa

Purtroppo explore.exe è il programma eseguibile che serve per navigare tra le finestre che Windows mostra sullo schermo. Ti consiglio:

1: fai un'immagine del tuo computer (es. con Acronis True Image) o un backup completo dei tuoi dati (es. con un hard disk esterno o una pen drive grossa).

2: Reinstalla Windows con il cd

• 1 decennio fa

ciao stesso prb. anche a me mi hanno consigliato di riformattare il sistema nn C'è altra soluzione(credo)io sto prendendo tempo si a quando la macchina lo permette poi si formatta ciaooooo

• Tao
    Lv 6
    1 decennio fa

.

Prova a fare un "Ripristino dela configurazione di sistema" in modo tale da fare un "passo indietro" nel tempo.

Per poterlo fare, vai in:

Start - Pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - (ed infine in alto a sinistra) ripristino configurazione di sistema.

...fammi sapere...ciao

.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.