Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pippox
Lv 7
pippox ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il mago di Arcella e il suo suicidio... Vi ricordate?

ricordate il mago di arcella?

io non guardo tv, ma un giorno, guardando blob, ho visto la profezia di questo esaltato...

egli aveva previsto che il governo prodi sarebbe caduto il 22 giugno 2007 e se questo non fosse accaduto, si sarebbe suicidato in piazza montecitorio...

questa previsione era stata fatta nei primi di febbraio, ma io vedo prodi ancora al suo posto e non ho sentito notizie di suicidi in piazza montecitorio...

al di là dell'amore o odio che avete verso l'attuale governo,

voi cosa pensate? dovrebbe mantenere la sua parola?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a parte il fatto che non auguro il suicidio (quasi) a nessuno, ci mancherebbe altro che si suicidasse anche. alla fine al governo Prodi toccherebbe PURE pAgare i netturbini per ripulire la piazza (che poi è così bella.. sarebbe un peccato rovinarla...). PERCHè per far dimenticare la brutta figura non pronostica invece la caduta del governo prodi per il tot giorno e promette di dissolversi nel nulla cosmico se non accadrà (e soprattutto di smetterla di darsi alle droghe....)???

naturalmente dovrà mantenerla.. altrimenti saremo costretti a pensare che la sua credibilità è pari a quella di qualcun'altro...( ooops... mi ero dimenticata che loro della credibilità non è che si preoccupino molto...)

• je
    Lv 4
    1 decennio fa

ma lo sai che una mia amica mi ha regalato un libro di quel pazzo!

magia nera.. che sciocchezza..

• 1 decennio fa

che esaltato che è quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!

buona serata!

• konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

si me lo ricordo non era il 24 giugno?

ma speriamo che n on l ha fatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca M
    Lv 4
    1 decennio fa

ti sei confuso, quello era "il mago di Arcore" e ne ha sparate tante di profezie! forse si è suicidato poi è resuscitato grazie al suo immenso potere!

• Andrea
    Lv 6
    1 decennio fa

ti fa capire quanto è folle quest'uomo...roba da mat

• 1 decennio fa

eeeh.. è un impegno preso, le promesse vanno mantenute!

poi dicendola tutta... kiunque ci sia al governo nn saremo mai contenti

• 1 decennio fa

Si dovrebbe sempre tenere fede a un impegno solenne come questo. Non ce lo leveremo di mezzo tanto facilmente, temo.

• leila
    Lv 4
    1 decennio fa

ovviamente, nessuno dovrebbe suicidarsi, ma soprattutto non ne ha mai avuto l'intenzione: voleva farsi pubblicità e l'ha ottenuta. Quindi, il suo scopo è raggiunto.

• 1 decennio fa

La figuraccia l'ha fatta lui... noi siamo solo orgogliosi di essere ancora in piedi: alla faccia di maghi, maghetti, nani e nanetti !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.