?
Lv 5
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

potete essere sole, stelle, luna, vento...?

cosa scegliereste e perche'!?!??!

io mi sento luna ma vorrei tanto essere stelle...per illuminarmi e illuminare il mio percorso....

baciuzzi

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono Luna...

    e oggi sono piena...provoco attrazione...come le maree...oggi sto facendo "agitare" chi mi sta attorno...

    Forse sto facendo danni?...

    ma io sono chiara e beffarda...non ho niente da nascondere...mostro sfacciatamente e senza timori la mia faccia.

    Bacio Glò...Clizia!

    Fonte/i: oggi è giornata nera. manderei a quel paese tuuuutti...tiè.
  • a
    Lv 6
    1 decennio fa

    Una stella....cadente...perché la terra è la mia casa.....così avrei brillato per un pochino di tempo al firmamento , esaudirei magari anche qualche desiderio e poi mi ritroverei di nuovo a casa...

    sto sorridendo...

    ciaoo

  • 1 decennio fa

    Io sono una stella...

    che tutte le sere veglia il sonno di una persona cara...

    e lui veglia il mio...

  • 1 decennio fa

    oggi vorrei essere vento che spazza via le nuvole e che scuote gli alberi...e vorrei soffiare lontano, arrivare ovunque...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io vorrei essere Vento per accarezzare persone portare fresco e far sentire le persone più leggere.......

  • Lory
    Lv 4
    1 decennio fa

    io mi sento luna internamente

    perche sono molto malinconica dentro

    ma vorrei essere sole esternamente

    per illuminare e scaldare tutti con la mia allegria e vivacità..

    baci baci

  • plutone, perchè non è più un pianeta, è stato declassato a pianeta nano..

    ed io sono nano

  • 1 decennio fa

    io il sole almeno porto gioia e serenita' nei cuori cupi e do' luce serena a mia figlia emio marito .il sole e' sempre ben accetto specialmente nelle giornate di pioggia ....buon sole a tutti

  • Sudeki
    Lv 5
    1 decennio fa

    Vorrei essere un raggio di luna e stare accucciata sul suo cuore per far luce sulla distanza che ci divide..

  • 1 decennio fa

    vorrei essere il vento....capace di essere distruttivo...ma dolce!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.