Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiTrasporti marittimi · 1 decennio fa

ke mi dite della crociera?

ciao a tutti ..dato k tra un po passero' una sett su una delle navi costa (concordia),m kiedevo se qlcuno d voi m sapeva dire qlcosa...ad esempio x ragazzi 18-20 anni c sn divertimenti o è un a noia???risp grazieeeee!!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    T dirò...è ke, sempre secondo me eh, devi sempre essere vestita a puntino, nn t puoi x esempio, presentare in pantaloncini e t-shirt x pranzo-cena, è questo x me è una scocciatura. Poi sulla nave c'è d tutto, ma dovresti fare qualke escursione- nn hai scritto dove vai- xke è abbastanza noioso stare "rinchiusi" in una nave. Buone vacanze!!!

  • 1 decennio fa

    è una noia di + per i teen eger perchè ci sono i gruppi per bambini piccoli, ma per gli adulti, fanno dei giochi sul lido al ponte + alto, poi si va a teatro, ce la festa della pizza e della cioccolata, ci sono molte sale da ballo e il casino, di certo non ti annoierai

  • 1 decennio fa

    ciao..sono anni che lavoro sulle navi da crociera come Ufficiale di Macchina e dalla mia esperienza ti posso dire che li sopra troverai tutto ma bisogna vedere cosa realmente cerchi.....sulle navi costa la maggior parte sono famiglie e coppie in viaggio di nozze...per la tua eta'e'consigliabile una crociera con la carnival cruise lines,davvero ti diverti e potrai fare tante belle conoscenze!!!comunque andare in crociera e'sempre bello,mi raccomando di frequentare sempre la discoteca e luoghi simili...

  • 1 decennio fa

    chi ti parla è uno che ci lavora, certo che è uno spasso anche per noi che ci lavoriamo, vai vai!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Sono andata in due crociere 30 anni fa, quando avevo la tua età, e fu uno spasso; anche mettersi degli abiti lunghi era come travestirsi ma se anche fossi andata in shorts, nessuno ci avrebbe fatto caso, o al massimo sì, per le gambe...

    Di recente ho visto un documentario sulle crociere Costa e mi pare che ora siano proprio organizzate come Villaggi turistici, con animatori e serate varie. Ti divertirai sicuramente. Portati un solo vestitino che ti sembra più elegante. Al resto basterà la tua bella età. Divertiti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.