Avete vinto la lotteria?

Avete vinto il primo premio della lotteria.....

qual'è la prima cosa che fareste? (a parte svenire...)

Proprio la prima cosa che vi viene in mente di fare.

Zio Elwood

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

svegliarmi dal sogno e lavarmi la faccia

• 1 decennio fa

Estinguere il mutuo e cambiare casa!

Il primo premio mi lascia comunque un buon margine per fare molto altro, am la primissima cosa che mi viene in mente è questa!! Mi darebbe un senso di libertà infinito!!

• 1 decennio fa

Festeggiare e cambiare casa immediatamente, il resto viene con comodo.

• 1 decennio fa

Non dirlo ai parenti "classico mal di denti"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sognerei, Zio Elwood.

Ma non con il pessismismo, l'ansia e la preoccupazione di fondo con cui lo faccio ora.

Sognerei col sorriso e con la consapevolezza di una libertà finora sconosciuta, in quanto assoluta

• 1 decennio fa

urlare,cambiare casa,e comprare tutto quello che ho sempre voluto ma non mai potuto avere!!!!!!!!

• Sudeki
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi compro un camper e faccio il giro del mondo.

• 1 decennio fa

me ne andrei in vacanza ( dato che è estate ) da sola!!!

libera ed indipendente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Lv 4
    1 decennio fa

Non ho mai vinto ma sicuramente aprirei un'attività tutta mia e poi spenderei un sacco di soldi in lezioni private di musica..per imparare almeno quattro strumenti..

Ristrutturerei una casa che piace ai miei e gliela regalerei..io mi accontento di un appartamentino.. :-)

• 1 decennio fa

Molto semplice. Per prima cosa, in attesa di schiarirmi per bene le abbondanti ideuzze, telefonatina strategica al boss in ufficio. Tutto il resto è relativo !!!

• yukino
    Lv 5
    1 decennio fa

dare un po di soldi a mia madre... così se fa una bella vacanza di quella coi fiocchi!!!

e poi partirei io per le ferie alla facciaccia di mio zio che non mi da il suo appartamento al mare... tièèèèèèèèèèè

ciao ciao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.