Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Posso fare la disdetta con MONDOLIBRI via internet o per telefono?o altrimenti come posso disdire?

a ke indirizzo o numero fare la disdetta?e cosa posso scrivere?

Aggiornamento:

NN HO IDEA DI DOVE SIA FINITO QUEL FOGLIO,COME FACCIO?

Aggiornamento 2:

marcapaola ma sicura ke è quello l'indirizzo perkè so ke nella catena MONDOLIBRI ci sono euroclub e club degli editori.come disdire entrambi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Occorre una Raccomandata con Ricevuta di Ritorno indirizzata a:

Mondolibri spa

Casella Postale 100

25199 - Brescia

Oggetto: Comunicazione

La sottoscritta ________________, residente in ____________________________

socia di (Notizie Letterarie, Euroclub, Juniorclub) da ______ mesi

codice socio __________________

COMUNICA

di volersi dissociare da (Notizie Letterarie, Euroclub, Juniorclub), per cui chiede la sospensione dell’invio del catalogo e degli ordini legati al fatto stesso di essere socio.

La stessa, dopo la presente comunicazione, ritiene di non dover più ordinare nulla in quanto per la sottoscritta l’associazione a (Notizie Letterarie, Euroclub, Juniorclub)cessa in questo momento.

La sottoscritta ringrazia la società Mondolibri e porge i suoi più distinti saluti.

luogo, data

In fede

firma

Io ho fatto così, spero di esserti stata d'aiuto!!!

il cod. socio e i mesi da cui si è soci sono nella rivista che ti arriva... se sei ancora iscritta e non conosci questi dati aspetta il nuovo num della rivista. Ciaooooo

Fonte/i: sono sicura perchè ho fatto 3 disdette
  • 1 decennio fa

quei bastardi hanno fregato anche me......

io ho disdetto solo l'altro mese dopo due anni di libri orrendi........prova a cercare su internet il loro sito e i loro recapiti.......devi inviare una raccomandata con la disdetta due mesi prima del rinnovo.......pensa che mi hanno persino mandato una lettera un pò minacciosa per invitarmi a non disdire........è una vergogna...........

• 1 decennio fa

se hai ancora il foglio che ti hanno fatto firmare, lì sopra c'è l'indirizzo, manda una raccomandata con ricevuta di ritorno! se penso a quando mi hanno fregato mi mangio ancora le mani!

• 5 anni fa

ma questa cosa dei tre mesi prima è vera? nel contratto non c'è scritto nulla...appena si azzardano a dirmi questa cosa impugno il contratto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.