Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

come farsi sposare da un ragazzo? c'è un metodo?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Aspetta che sia lui a chiedertelo. Se è la donna a chiederlo l'uomo si spaventa e si ritrae come il collo di una tartaruga davanti al coltello del cuoco cinese.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    stai skerzando vero?

    xkè se 6 seria...ke senso ha farsi sposare a forza??!

  • konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

    se non vuole non puoi costringerlo

  • 1 decennio fa

    non ci si fa sposare da un ragazzo!!!ci si sposa perchè si è innamorati l'uno dell'altra, perchè si sta bene insieme è c'è intesa(fisica e mentale)... non esiste un metodo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    facendogli un abbonamento a vita per la sua squadra del cuore..........vedrai impazzirà!

  • rikrik
    Lv 6
    1 decennio fa

    una volta, bastava che mettesse in cinta la sua donna..

    ora, neanche l'amore vero od un figlio sono sufficienti ..

    forse, proverei con una pistola..è una battuta, ovviamente ..

  • 1 decennio fa

    meglio che non glielo chiedi più, lo dico per esperienza.deve essere lui a parlartene!è difficile ma è la cosa migliore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma perche' lo devi costringere???? se ti ama sara' ben felice di sposarti.... se non ti ama e lo costringi ti ritrovi delle corna che non finiscono piu' prima o poi......

    e secondo me non convinene....

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi stupisco di chi ti prende sul serio!!!

  • 1 decennio fa

    Non parlargli mai di matrimonio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.