Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

<<R<i<f<f<a<!<<<<<GIOCHINO......>>B>e>l>l>o>>>>

Seduti alla scrivania, sollevate il vostro piede destro dal pavimento ed eseguite dei cerchi in senso orario. Mentre lo state facendo, con la vostra mano destra disegnate nell'aria il numero "sei" partendo dall'alto, cioè dalla "stanghetta" non dal tondo. Il vostro piede invertirà direzione, e non c'é nulla che possiate fare per impedirlo...

A ME E' RIUSCITO PERFETTAMENTE ED ANCHE AI MIEI FAMILIARI.........

Aggiornamento:

Carlo.....fallo provare anche a loro....Capiranno!!!!

Aggiornamento 2:

Tutto dipende dal nostro cervello,dall'emisfero cerebrale sinistro e l'emisfero cerebrale destro..

Aggiornamento 3:

x toz.........Ho scritto che è riuscito a me e alla mia famiglia,ma il gioco è riuscito(cioè tutti abbiamo invertito il movimento......)

16 risposte

Classificazione
  • toz
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è vero!

ho pure fatto una fatica enorme per non invertire la direzione e non ci sono riuscita... argh

dì un po', siete tutti batteristi de-sincronizzati in famiglia? :-)

• 1 decennio fa

Brava cosi' i colleghi mi scambiano per squilibrato! XD

• 1 decennio fa

Con me non ha funzionato: il mio piede continua a ruotare in senso orario... Non è che voi siete un po' scoordinati?!

• 1 decennio fa

forte!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marry
    Lv 4
    1 decennio fa

è vero....................................................

• io
    Lv 5
    1 decennio fa

è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è difficilissimo!!

• 1 decennio fa

io ho trovato la soluzione! se mentre faccio il 6 con la destra guido il piede destro con la mano sinistra (rimasta libera)riesce perfettamente! ahaha!! che genio.... sè....che cavolata cronica che ho detto! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

E' vero!!!!!

• 1 decennio fa

è vero......uffa

• E' vero riffa e' incredibile ma come mai??????

hahahahahah mi hai fatto morire dal ridere ma dove le trovi ste cose....Bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.