Come faccio a collegare la psp con la rete wireless??? 10 punti alla risposta più completa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora vai su aggiornamento di rete o 1 cosa simile in

strumenti (e' il 1mo in alto) poi usa scandisci con l'interruttore wlan della psp acceso (cioe' quello da dove si mette la memory stik) lo dovrebbe trovare da sola, poi metti eventuale password del router fai sempre automatico e infine prova la connessione se tutto va bene andra avanti fino a trovare la nuova versione per la psp complimenti sei appena riuscito a far entrare la tua psp in rete!! (ASSICURATI DI AVER SETTATO BENE IL ROUTER SE NON E' SETTATO BENE NON TI POSSO AIUTARE)

• Anonimo
    1 decennio fa

L' unico modo a me conosciuto è disporre di un router wireless. Nel caso della psp si tratta di una chiavetta usb speciale da collegare al computer, chiamata chiave wifi. Si può trovare nei negozi di elettronica o in quelli specializzati. Dentro la confezione c'è anche il cd per l'installazione. Un altro modo è avere un access point wireless, ma non ce ne sono tanti in giro ed è roba pubblica. Ecco una pagina web con una descrizione:

• 1 decennio fa

lo vorrei sapere anche io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.