Raga la mia stampante dice che e' "non in linea" ma che cosa posso fare per risolvere il problema?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
raga posso piu' stampar documenti grazie a qusto errore del ca**o...peeche' dice che non e' in linea...prima lo era..come posso farla tornare in "linea" ...visualizza altro
Migliore risposta
Se hai xp clicca su pannello di controllo, stampanti, e abilita la stampante.Non ti funziona perchè hai cliccato su non in linea.Deve apparire sotto l'icona della stampante la dicitura'pronta', che si ottiene cliccando col tasto dx del mouse sull'icona e annullando cliccandoci la scritta'usa stampante non in linea' che tu hai inavvertitamente selezionato.
  • 1
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • monnalisaccc ha risposto 7 anni fa
    devi andare sul pannello di controllo, scegliere l'opzione stampanti e fax e selezionare la tua stampante da mettere in linea.
    • 1
    • Commento
  • Lupin IV ha risposto 7 anni fa
    devi andare sul pannelo di controllo e poi su stampanti e fax leggerai il nome della tua stampante e la selezioni comparirà che attiva.Perpiacere se ti ho aiutato dammi 10 punti come miglior risposta
    • 1
    • Commento
  • ? ha risposto 7 anni fa
    Forse era spenta !
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca