RitaLevi ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

siete a casa di una famiglia di matti e vi chiedono di.....?

....accomodarvi in sala da pranzo, dove si trova un tavolo rotondo.

vi chiedono di sedervi a capotavola, dove vi sedete?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In una sedia qualsiasi, ad un tavolo rotondo sono tutti capitavola!

  • 1 decennio fa

    sopra il tavolo...tanto noi topi siamo piccoli... ;)

  • SILVIA
    Lv 4
    1 decennio fa

    a capo tavola

    :)

    tanto se son matti....

  • 1 decennio fa

    se il tavolo è rotondo non esiste il capotavola, certo che sono proprio matti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    per ultima sicuramente..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il + lontano possibile da loro

  • 1 decennio fa

    mi metto sul tavolo! ke domande fai? io una sedia nn so neanke cos è!

  • 1 decennio fa

    la famiglia in questione è la mia poche offese.

  • ila
    Lv 7
    1 decennio fa

    in un posto qualsiasi, facendogli credere che quello è il posto che dicono!

  • 1 decennio fa

    basta trovare il bicchiere (o sedia) con scritto "capotavola"

  • Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

    io faccio sedere tutti gli altri e mi metto nel posto rimasto vuoto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.