il posto più strano dove avete fatto l'amore.....io nel bagno del treno!!?

22 risposte

Classificazione
  • ^dadE^
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sullo scivolo con 2 ragazze insieme e poi era la prima volta non avevo mai neanke baciato cmq me l hanno kiesto loro sn innocente :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Su una mongolfiera: incredibilmente emozionante. Arrivava aria fredda su per la schiena però. Io seduto e lei su di me.

Ci credete? Macché, tutto inventato!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah, quindi eri tu quella che teneva il bagno sempre occupato...

Ah ah.

Niente posti strani per me, peccato. Al massimo sono arrivata a farlo in un prato delle colline bolognesi, durante una notte di luna piena, per poi finire in una casa in costruzione e farlo tra calcinacci e mattoni. Un po' scomodo ma bello !

Ciao

• 1 decennio fa

suppongo che la lavatrice non sia un granchè?!, nemmeno la spiaggia(anche se c'erano gli amici e il falò) o la vasca da bagno..(troppo classsico, tradizionale al massimo!)ma che ci vuoi fa?sono romantica...

buon'amore a tutti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che tristezza, il mio posto più stravagante è stata la macchina, figuratevi... :-(

Eppure le fantasie non mi macherebbero, è la mia ragazza che non vuole... :-(

• 1 decennio fa

beh considerato che i bagni dei treni sono sporchissimi ....cattiva idea secondo me..........

• 1 decennio fa

nello sgabuzzino con i miei in cucina(2 stanze + avanti)..nel mare..in un sentiero di montagna su una panca...di sera...il fatto è che era gennaio e si gelava!!

in un prato....ma niente di cosi strano..

• Anonimo
    1 decennio fa

In sauna... prima di svenire...

• MAYA
    Lv 4
    1 decennio fa

dentro la piscina

• Anonimo
    1 decennio fa

suonerà strano, ma... su un albero.

più precisamente su una piattaforma che ho costruito a 11 metri anni fa...

• 1 decennio fa

Io il posto più strano dove aver fatto l'amore è stato in ascensore...Che ridere quando la gente bussava vicino alle porte in attesa dell'ascensore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.