ragazze cosa ne pensate di questa mia fantasia?

a me eccita tantissimo essere imbavagliato da una ragazza, e tanto più il bavaglio impedisce di parlare e tanto più mi eccita. non c'entra il sesso, per me il massimo dell'eccitazione consiste nel fatto che una ragazza mi riduca al silenzio più completo, con bavagli di ogni tipo, anche se quello che prediligo è il nastro adesivo, quello grigio. non disdegno nemmeno la mano sulla bocca, e il tutto mentre lei mi insulta o mi intima al silenzio... cosa ne pensate? avete avuto esperienze simili? se c'è qualche ragazza che ha questa passione mi contatti, sarei ben felice di parlare con lei e scambiare opinioni.

per favore, se dovete solo insultare non rispondete, grazie...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me non sembra affatto fantasia, ma masochismo.

Definizione s. m. e f. [pl. m. -sti] chi è affetto da masochismo; per estens., chi mostra un certo compiacimento nel soffrire.

Piero

• Anonimo
    1 decennio fa

zitto zitto zittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozittozitto STAI ZITTO!!!!!!!!!!

adesso ti sei eccitato?

• 1 decennio fa

un bel modo per far zitti gli uomini

• 1 decennio fa

capisco benissimo,anch io adoro sottomettere i miei uomini.. di solito li lego al letto e..

beh c è poco da dire ..ognuno ha le sue perversioni e nessuno le puo scegliere, quindi sarà buono x te fare anche un po lo schiavetto..se trovi quella giusta farete scintille!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e come faresti ? visto che saresti imbavagliato ?????

• 1 decennio fa

Marco s, ci sn appositi siti x conoscere queste ragazze, cn la tua stessa passione, fatti un giro sui motori di ricerca...e chi cerca trova!

• 1 decennio fa

come fai a parlare col nastro adesivo in bocca?? ba...

• 1 decennio fa

Ma è solo una fantasia o l'hai già messo in atto? No nn mi è mai capitato... A me piace dare dei morsetti, e questo si è forse più banale ma meno doloroso. Sono io a mordere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.