Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

che cosa regalo?

io e il mio ragagazzo facciamo due mesi

al primom mese io ho fatto una gran figurtaccia perchè lui mi h aregalato un npupazetto della trudi e io niente

perchè pensavo non fosse necessario

però per il secodno mese qualcosa volevo prendergli ma, cosa?

help me please....

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oppure puoi regalargli quei pupazzetti o cuori da appiccicare al vetro della macchina con la ventosa.che so...il tuo nome...BAMBOLINA A BORDO...o la faccina di una ragazza che strangola le amanti...impossessati dei vetri della sua macchina!!!eheheh

• Nuny
    Lv 5
    1 decennio fa

un cd con le vostre canzoni o il poster della vostra foto...

• 1 decennio fa

regalagli una notte d'amore

• 1 decennio fa

potresti regalargli uno di quegli aggeggi che si appendono al cellulare...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me potresti regalargli una di quelle collanine con il cuore che si spezza a metà...capito quale?

non spendi neanche un capitale...fammi sapere...

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

un DVD

• 1 decennio fa

un tappetino per il mouse cn la vs foto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so però niente di esagerato.. un pensiero, ecco.. con un sorriso per farti perdonare il mese scorso :)!

• un portachiave che può sempre portare con lui!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.