Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

Curiosita sulle Zanzare...?

Accendendo una piastrina per zanzare, le zanzare che fanno? Scappano, Svengono o Muoiono?

6 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono dei repellenti quindi diciamo che il loro odore "da FASTIDIO" alle Zanzare... quindi non le ammazzano ma le fanno solo spostare.....

    bzzzzzzzzzzzzzz bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • 1 decennio fa

    aspettano ke ti intossiki con la piastrina e quando sei anestetizzato vanno all'attacco e il mattino seguente pare ke hai fatto 1 seduta all'avis

  • Noname
    Lv 5
    1 decennio fa

    Si nascondono, poi quando la spegni riescono e non ti fanno dormire tutta la notte

  • Anonimo
    1 decennio fa

    i virus fanno scappare le zanzare ,poi i virus scompaiono e le zanzare ritornano

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Me lo sono sempre chiesta anch'io...attendo anch'io di leggere risposte in merito! Grazie grazie!

  • 1 decennio fa

    ormai le piastrine fanno più male a noi che a loro, meglio i rimedi naturali

  • 1 decennio fa

    Dovrebbero scappare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.