salviettine imbevute f&c?

ciao,ho preso le salviettine multiuso fresh&clean e volevo sapere se le usate solo per rinfrescare il corpo o anche le zone più delicate..io per le zone delicate ho preso delle salviette intime specifiche ma mi chiedevo se anche le fresh&clean multiuso possono essere utilizzate allo stesso modo.dovrei fare un viaggio in macchina e le salviettine sono un ottima soluzione quando si è fuori casa.

4 risposte

Classificazione
  • Meg
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non te le consiglio per le zone delicate...hanno un ph diverso dalle altre parti del corpo e potresti avere delle irritazioni.

per non girare con troppi tipi di salviette io mi porto sempre quelle per bambini...sono delicate, rinfrescanti e vanno bene per tutto il corpo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

per le zone più delicate è sempre meglio usare un prodotto specifico e magari disinfettante, soprattutto in viaggio. Saugella offre un ampia scelta di salviette, confezionate singolarmente sono pratiche e per niente ingombranti!!!

• 1 decennio fa

le fresh & clean sono ok per mani,braccia,ecc.(però hanno un'odore fastidioso...tipo da gabinetto) e le chilly x l'igene intima sn ottime (se devo dire la verità hanno talmente un buon odore ke le ho usate anke x mani e collo)!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Quelle specifiche magari sono più delicate, ma se non hai problemi di irritazioni, penso vadano bene tutte!

Perchè non prendi il pacco giallo (per bambini) sono morbide e vanno bene ovunque!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.