Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Photoshop mi scrive solo in maiuscolo, perchè?

E' da un pò di giorni che Photoshop mi scrive solo in maiuscolo! Non capisco perchè, sono disperata...

Cosa posso fare?! Non ho maneggiato dati di alcun tipo! Ho semplicemente aperto una volta e, facendo un avatar, mi sono accorta che scriveva solo in maiuscolo con tutti i font, ma il caps lock è disattivato!!

Consigli vi prego...vi è capitato? Come ne siete usciti? 10 punti a chi mi aiuta a risolvere!!

Aggiornamento:

E' un Photoshop CS2, ce l'ho da 7 mesi, non mi ha mai dato problemi...

Aggiornamento 2:

Ecco lo stamp della mia schermata Photoshop http://i15.tinypic.com/4m296pu.jpg

Schiacciando la T non succede nulla... :\

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse nella palette dei caratteri, è selezionata la T maiuscola. Nel caso, cliccala nuovamente e tutto dovrebbe tornare normale.

UPDATE:

Non intendo la T nel menu di sinistra.

Vai nel menu in alto, clicca 'finestre' e seleziona 'caratteri' (scusa ma iolo uso in inglese non so come si chiami esattamente,vado ad intuito). Ti si aprirà un altro pop-up come quelli che hai ora sulla destra. Li forse c'è un qualche bottone cliccato. Prova a deselezionarli tutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Programma non originale???? Perchè capita che i Photoshop cracckati impazziscano....Una volta col mio non riuscii più ad utilizzare le scorciatoie da tastiera.......

Soluzione? Reinstalla tutto nuovamente....Magari un altro tipo di versione....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.