Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ho mandato il mio book allo staff di Baywatch, concorso "la nuova Anderson" perchè non ricevo risposta?

quanto si deve aspettare in media per ricevere la risposta quando ci si iscrive a questi concorsi??? il book era un po' artigianale... ho usato l'album regalatomi alla comunione...secondo voi ho sbagliato....?

Aggiornamento:

c'erano delle foto un po' datate....però erano così belline...non foto da comunione!!!eheh

Aggiornamento 2:

raoul grazie dell'intervento...chi ti dice non ci sia anche tutto il resto??maga magò....?

Aggiornamento 3:

dark angel ma guarda che anche io c'ho due bei roberti.....eheh

Aggiornamento 4:

...propormi come boa......ma quanto pagano..?

Aggiornamento 5:

Vale...quinta soda....però non sono bionda! sarà quello...?

Aggiornamento 6:

uffa vorrei votarne almeno due o tre..!

Aggiornamento 7:

hap collins come lo visioni? possiamo parlarne...

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me mi hanno chiamata a fare lo SCOGLIO

    è secondo me un ruolo poco espressivo ma avrà il giusto peso nella storia....!

    Ciao

    Fonte/i: sei forte!!!
  • 1 decennio fa

    no hai fatto bene

    io lh'o mandato per la serie "la nuova signora in giallo"

    si ce la farò a diventare la nuova jesica fletcher!!!!

    .....ma mi hano risposto che devo aspettare ancora qualche anno....lei è piu matura di me

  • 1 decennio fa

    mah...strano...a me hanno risposto subito...

    mi hanno detto che la parte della nuova Pamela era già assegnata..e che in ogni caso avrei fatto la comparsa come boa nell'oceano.....mica ho capito xkè....mah......

    la paga è ottima...ma è rischioso...nn vorrei ke ti affiancassero alla bandierina nera.......

  • 1 decennio fa

    Mi spiace ma posso dare una risposta adeguata solo dopo aver visionato (privatamente) il tuo book...:-)))

    ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Forse ti manca la 40esima di reggiseno!!! Dai ke magari ti prendono x fare la parte della tipa ke affoga :D

  • .
    Lv 5
    1 decennio fa

    Anch'io ho fatto il concorso mi hanno presa x fare la tavoletta...

    Sara xchè porto la prima???

  • 1 decennio fa

    Sicura di avere la quinta di reggiseno?Se è così non preoccuparti,ti richiameranno!!! XD

  • ila
    Lv 7
    1 decennio fa

    dovresti andare la in california a parlate con chi di dovere mostrando la mercanzia... :-P

  • 1 decennio fa

    Perché non dovevi mandarlo allo staff di BAYWATCH ma a quello di BEI BOCC

    eh eh eh

    ahhhh le bocceeeeeeee

  • 1 decennio fa

    hanno già trovato la nuova anderson!!!

    lei xò aveva fatto le foto con l'autoscatto del cellulare e incollato le foto sull'album del battesimo!!! l'hanno presa subito!!!

    se vuoi lanciamo un nuovo concorso "la nuova iva zanicchi"!!!

    vuoi partecipare???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda l'ho mandato anche io e mi hanno risposto che dovrei andare a miss pianura padana visto che sopra ho poco e nulla,,, ma si può?

    e si che da lontano (ma molto lontano) io ci assomiglio a pamelona!!

    uffa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.